Atalanta-Bologna: probabili formazioni, dove vederla in tv e streaming, orario e arbitro

Articolo Precedente
Articolo Successivo
La partita tra Atalanta e Bologna del Gewiss Stadium sarà un vero e proprio spareggio per la Champions League. La Dea è in netta flessione nelle ultime settimane e dal sogno Scudetto, a Bergamo si è passati al doversi guardare le spalle dal ritorno di Juventus, Roma e Bologna in ottica UCL. Gasperini non può più sbagliare. La squadra di Italiano invece, sta vivendo un momento ottimo ed è reduce dal pari contro il Napoli dell’ultimo turno. (Il Messaggero)
Ne parlano anche altri media
Lotta Champions serratissima. Atalanta-Bologna, dunque, assume una importanza ancora più rilevante. (Tutto Bologna Web)
Vincenzo Italiano, parlando alla vigilia, dà poi anche altri aggiornamenti importanti: "Speriamo che Castro risolva in fretta il problemino al piede con cui è tornato dalla nazionale. E se da un lato c’è una Dea in crisi di risultati, reduce da 3 sconfitte consecutive, dall'altra il Bologna è in grande forma, ma in emergenza: out Skoruski, Calabria e Ferguson, in settimana si sono fermati Odgaard e Holm, poi recuperati. (Sky Sport)
Bologna, la conferenza stampa di mister Italiano (Fantacalcio)

Le parole dell’allenatore del Bologna, Vincenzo Italiano, nella conferenza stampa in vista della gara di campionato contro l’Atalanta Non solo il derby della Capitale tra Lazio e Roma in occasione della 32ª giornata di Serie A. (Gianluca Di Marzio)
«Affrontiamo una delle squadre più forti degli ultimi anni, bisognerà stare molto attenti», avverte il tecnico… (la Repubblica)
Dopo il Napoli al Dall’Ara lunedì scorso, con il pareggio che forse è andato anche troppo stretto a Orsolini e compagni, la squadra sarà di scena a Bergamo in un lunch match contro l’Atalanta che sa di scontro non diretto ma direttissimo visto che la Dea è soltanto un punto sopra al Bologna in classifica. (Quotidiano Sportivo)