TIM Switch Off 3G: ecco il periodo di inizio progressivo spegnimento 3G e promo telefonini

MondoMobileWeb.it ECONOMIA

I clienti TIM con device 4G ma non VoLTE potranno continuare a funzionare su rete 4G.

I clienti TIM con una sim minore di 128k dovranno sostituirla gratuitamente nei negozi TIM.

Nessuna modifica per i clienti TIM che utilizzano device 4G e 5G.

Nei prossimi giorni TIM comunicherà ufficialmente ai suoi clienti di rete mobile il progressivo spegnimento del 3G per potenziare le reti 4G e 5G.

I clienti TIM che utilizzano ancora un terminale 3G o 4G non VoLTE potranno acquistare nuovi prodotti nei negozi TIM a prezzi scontati

(MondoMobileWeb.it)

Su altri giornali

Dunque, da oggi, 25 Ottobre 2021, oltre alle corpose novità lanciate da TIM che riguardano le offerte di rete fissa, TIM lancia anche alcune novità per quanto riguarda il mondo della rete mobile di TIM. (MondoMobileWeb.it)

Attualmente e per un periodo limitato, attraverso il programma di fidelizzazione TIM Party è possibile ottenere 3 mesi gratuiti di TIMMUSIC, la piattaforma di TIM dedicata alla musica in streaming. (MondoMobileWeb.it)

Il TIM rimborso 28 giorni con questa nuova sentenza è stato non solo confermato ma anche esteso. Oggi il TIM rimborso 28 giorni che spetta ai clienti dell’operatore colpiti da questa pratica fraudolenta è stato ampliato. (SosTariffe)

Dopo la condanna emanata verso WindTre, adesso anche TIM sarà costretta a rimborsare i clienti per la fatturazione di 28 giorni e a cambiare i piani tariffari che aveva in mente. Adesso la sentenza è spostata verso un altro gestore telefonico famoso e che ha adottato la stessa metodologie, cioè TIM. (Android Italy)

Magnifica prevede una connessione con velocità fino a 10 Gbps in download e 2 Gbps in upload. (Digital-Sat News)

TIM dovrà inoltre rispondere tempestivamente alle richieste di rimborso dei consumatori per le fatturazioni illecite del periodo 2017/2018, impegnandosi ad accogliere le richieste entro 30 giorni dalla data in cui le avrà ricevute La compagnia telefonica TIM sarà tenuta a rimborsare i clienti che, tra il 2017 e il 2018, avevano pagato la bolletta con fatturazione a 28 giorni anziché a 30. (Tom's Hardware Italia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr