"Momento drammatico per la città in cui vivo. Sto cercando di aiutare chi vive enormi difficoltà": Tiziano Ferro rompe il silenzio

Momento drammatico per la città in cui vivo. Sto cercando di aiutare chi vive enormi difficoltà: Tiziano Ferro rompe il silenzio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Tra le tante famiglie che hanno perso tutto a causa degli incendi divampati a Los Angeles, ci sono anche molti personaggi famosi come Adam Sandler, Ben Affleck, Tom Hanks e Steven Spielberg. Nelle ultime ore, tanti volti noti e amati hanno espresso il loro dolore sui social e si sono detti vicini alle famiglie in difficoltà. Aveva però preoccupato i fan il silenzio di Tiziano Ferro che da tempo si è trasferito in quella zona dove ha vissuto a lungo assieme all’ex marito Victor Allen e dove attualmente vive con i figli, Margherita e Andres. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre testate

– Dopo giorni di silenzio sui social, il cantante Tiziano Ferro, che vive a Los Angeles con i figli Margherita e Andres, dedica un post agli incendi che stanno devastando la città, rassicurando i suoi fan. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

È quanto Fanpage.it apprende da fonti vicine al cantante, che nelle ultime ore ha ritenuto di dover rassicurare i suoi fan con una story su Instagram: "Sto cercando di aiutare chi sta vivendo enormi difficoltà, ma fortunatamente io, la mia famiglia e i miei amici stiamo bene". (Fanpage.it)

Incendio Los Angeles, Tiziano Ferro rompe il silenzio. Come sta lui, i figli e la sua casa

Il cantante abita infatti a Los Angeles, città dell’America che sta vivendo un’ondata di incendi senza precedenti. Con un messaggio in 3 lingue, italiano, inglese e spagnolo, Tiziano Ferro ha tenuto a rassicurare i fan sulle sue condizioni. (Radio Italia)

Un silenzio che, ora, ha rotto definitivamente raccontando via social come sta lui, come stanno i suoi bambini Marhgerita e Andres di tre e due anni e in quali condizioni è la sua casa di Los Angeles dove si è trasferito diversi anni fa per vivere insieme a quello che oggi è il suo ex marito Victor Allen. (Today.it)