Biasin: “Rinnovo Perisic? Occorre valutare le volontà sue e dell’Inter. Brozovic…”

fcinter1908 SPORT

Adesso la preoccupazione dei tifosi nerazzurri è quella di perderlo visto che ha un contratto in scadenza a giugno 2022.

Per il rinnovo occorre valutare le volontà sue e del club

Il giornalista commenta la situazione contrattuale dell'esterno nerazzurro. Ancora una prestazione travolgente.

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin commenta così la situazione contrattuale del giocatore: "Dal suo ritorno dal Bayern è stato bravo ad applicarsi come esterno ed ora è uno dei migliori in questo ruolo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Per l’Inter non rinnovare con questo Perisic sarebbe un delitto. vedi letture. “Sta facendo benissimo Ivan, l'ho affrontato per quattro anni di fila ed era sempre un problema. Il titolare dell’elogio è Ivan Perisic, giocatore che sta vivendo un mix fra seconda giovinezza e piena maturità calcistica. (TUTTO mercato WEB)

RINNOVO BROZOVIC – Bergomi conclude dicendo la sua riguardo il contratto in scadenza del croato: «Brozovic è insostituibile, non c’è un giocatore che fa quel tipo di lavoro. Bergomi in un’intervista su TuttoSport ha parlato del campionato dell’Inter, esaltando il gioco della squadra allenata da Inzaghi. (Inter-News)

Anche l’Inter è della stessa idea, ma le due fotografie sono al momento diverse. Dialoghi in corso tra la dirigenza nerazzurra e i procuratori dei giocatori: prima del mercato, l’Inter vuole infatti concentrarsi sulle scadenze di contratto. (fcinter1908)

Perisic ha da tempo manifestato la volontà di provare un’esperienza in Premier League o concludere la carriera in Germania. RINNOVI – I contratti di Perisic e Brozovic termineranno il 30 giugno 2022, ma la situazione è diversa per entrambi. (Inter-News)

Attacca con tanti uomini, in un’azione erano in nove con Andrea Ranocchia solo dietro nell’uno contro uno Ha attaccato anche in 9». Bergomi è soddisfatto per la prova dell’Inter contro lo Shakhtar Donetsk. (Inter-News)

Grande protagonista della serata di San Siro, al netto di Edin Dzeko, ancora una volta anche Ivan Perisic, autore dell’assist per il raddoppio del bosniaco. Grande impatto su questa stagione per Ivan Perisic che sta mettendo in mostra la miglior versione di se stesso in queste settimane. (InterLive.it)