Biasin: “Rinnovo Perisic? Occorre valutare le volontà sue e dell’Inter. Brozovic…”

Biasin: “Rinnovo Perisic? Occorre valutare le volontà sue e dell’Inter. Brozovic…”
fcinter1908 SPORT

Adesso la preoccupazione dei tifosi nerazzurri è quella di perderlo visto che ha un contratto in scadenza a giugno 2022.

Per il rinnovo occorre valutare le volontà sue e del club

Il giornalista commenta la situazione contrattuale dell'esterno nerazzurro. Ancora una prestazione travolgente.

Intervenuto ai microfoni di Radio Sportiva, Fabrizio Biasin commenta così la situazione contrattuale del giocatore: "Dal suo ritorno dal Bayern è stato bravo ad applicarsi come esterno ed ora è uno dei migliori in questo ruolo. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

Grande protagonista della serata di San Siro, al netto di Edin Dzeko, ancora una volta anche Ivan Perisic, autore dell’assist per il raddoppio del bosniaco. Grande impatto su questa stagione per Ivan Perisic che sta mettendo in mostra la miglior versione di se stesso in queste settimane. (InterLive.it)

RINNOVI – I contratti di Perisic e Brozovic termineranno il 30 giugno 2022, ma la situazione è diversa per entrambi. Quasi fatta, invece, per il prolungamento di contratto di Federico Dimarco. (Inter-News)

LEGGI ANCHE > > > “È arrivata l’ora dell’addio”: Inter, le parole che già infiammano il mercato. Perisic è tra gli uomini insostituibili per Simone Inzaghi. Inter, Perisic si sofferma sul rinnovo: “Tutto è possibile”. (SerieANews)

Brozovic e Perisic, volontà Inzaghi chiara. Ma filosofie diverse per l’Inter

Oggi, Ivan Perisic è a tutti gli effetti e parole del campo alla mano, uno dei top player di questa Inter. Il titolare dell’elogio è Ivan Perisic, giocatore che sta vivendo un mix fra seconda giovinezza e piena maturità calcistica. (TUTTO mercato WEB)

RINNOVO BROZOVIC – Bergomi conclude dicendo la sua riguardo il contratto in scadenza del croato: «Brozovic è insostituibile, non c’è un giocatore che fa quel tipo di lavoro. Se io fossi Brozovic penserei al senso di appartenenza, bisogna sentirsi la maglia addosso, indentificarsi in un club importante come l’Inter (Inter-News)

Diversa invece la situazione per Marcelo Brozovic, per cui c’è già stato un primo summit tra l’Inter e l’entourage del giocatore La storia è tutta qui: Perisic dirà addio o farà una scelta di cuore, decidendo di chiudere all’Inter?”, si legge. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr