Triestina-Roma: le formazioni ufficiali e dove vederla

Triestina-Roma: le formazioni ufficiali e dove vederla
Il Romanista SPORT

Su tutti gli i dispositivi e sulle app IOS sarà disponibile a partire dal 30.11.2017:. i lettori che avranno già sottoscritto l'abbonamento, a partire da questa data potranno consultare automaticamente il giornale anche da tablet, smartphone e app.

465 NUMERI A SOLI 149,90 €!

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android.

OFFERTA I PRIMISSIMI. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Montecatini, Ternana e Triestina sono tre indizi che fanno una prova: seppur a piccoli passi, sta nascendo la Roma di Josè Mourinho I giallorossi insistono e sfiorano il vantaggio con il colpo di testa di Pellegrini su cross al volo di Reynolds. (Sport Mediaset)

Terza amichevole, terza vittoria per la nuova Roma targata José Mourinho. Non al top Henrikh Mkhitaryan, l’unico dei titolari ad apparire, per lunghe fasi della prima frazione, estraneo al gioco in una posizione troppo defilata e distante dalla ‘zona calda della trequarti’. (Calcio In Pillole)

Il match Milan-Modena, calcio d’inizio fissato per le ore 17, sarà trasmesso in diretta su Sky Sport Calcio (203 del satellite, 473 e 483 del digitale). CLICCA QUI PER VEDERE IL CALENDARIO AMICHEVOLI MILAN 2021. (SuperNews)

Triestina, Lopez: "Cosa è successo con Zaniolo? Niente, cose di campo. Ci tenevamo a fare bene"

Tra poco il live con le formazioni ufficiali e la diretta del match Si parte verso il Nereo Rocco 🚌#TriestinaRoma pic.twitter.com/s8sovSPyRs — AS Roma (@OfficialASRoma) July 21, 2021. (Giallorossi.net)

× Edicola digitale. L'edicola digitale è attualmente accessibile solo tramite dispositivi desktop e android. OFFERTA I PRIMISSIMI. APPROFITTA DELL'OFFERTA LANCIO VALIDA FINO AL 31.10.2017, puoi abbonarti a Il Romanista con un risparmio del 70% rispetto all'edizione cartacea: acquistando l'abbonamento 2018 (valido fino al 31.12.2018) leggerai omaggio fino alla fine del 2017. (Il Romanista)

Il giocatore ha spiegato in particolare quanto accaduto con Nicolò Zaniolo, visto che dopo un contatto nel primo tempo i due sono entrati in contatto. Ha tutte le carte per fare bene (LAROMA24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr