Coronavirus, Salvini a Mondragone: folla, proteste e comizio interrotto

Coronavirus, Salvini a Mondragone: folla, proteste e comizio interrotto
Rai News Rai News (Interno)

Se pensano di intimidirci hanno sbagliato, il mio avversario in Campania è la camorra".E' stato annullato il secondo appuntamento della visita di Matteo Salvini a Mondragone previsto al lido Kuursal.

Matteo Salvini commenta così le contestazioni che hanno accompagnato il suo arrivo a Mondragone.

Ne parlano anche altri giornali

Mondragone, Salvini contestato: la sua reazione. Mondragone, nuova polemica tra Salvini e Saviano. Matteo Salvini, poi, ha polemizzato nuovamente con lo scrittore Roberto Saviano, che aveva detto: “Salvini sarà a Mondragone. (Virgilio Notizie)

Un po' perché come denuncia lo stesso Salvini - e tutto lo stato maggiore della Lega - «ci hanno tagliato i fili degli altoparlanti». Detto questo quando arriva Salvini dalle nostre parti lo scenario è sempre lo stesso anche ai tempi del Covid. (Il Mattino)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro. (Il Fatto Quotidiano)

Ma a Mondragone ieri volavano pietre. Matteo Salvini questa mattina si è recato in visita a Castel Volturno per incontrare i cittadini. (AreaNapoli.it)

Salvini contestato. Nonostante le transenne e centinaia di uomini impiegati per evitrare scontri pericolosi, Matteo Salvini non riesce a parlare a Mondragone. Il leader della Lega non è riuscito a concludere il suo intervento ai giornalisti a causa delle urla dei manifestanti. (The Wam)

Ingente il dispiegamento di forze dell’ordine. Salvini: “Tornerò, tornerò, tornerò”. A margine del suo mancato intervento Salvini ha dichiarato alla stampa: "A Mondragone c’è stata la violenza dei centri sociali contro Lega, poliziotti, giornalisti e cittadini perbene. (ilGiornale.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr