Calciomercato Juventus, i tifosi del Real spingono per il suo ingaggio

Calciomercato Juventus, i tifosi del Real spingono per il suo ingaggio
JuveLive SPORT

Il difensore centrale, che a breve compirà 37 anni, è diventato campione d’Europa con l’Italia di Mancini giocando su altissimi livelli.

LEGGI ANCHE –> Calciomercato Juventus, sfida a due per il mediano: lo vuole Allegri

Il calciomercato della Juventus vede il club bianconero dover ancora definire alcune questioni legate agli acquisti e ai rinnovi.

C’è soprattutto un giocatore al quale il club deve sottoporre un nuovo contratto ed è Giorgio Chiellini, al momento svincolato dopo la fine del suo accordo fino al 30 giugno. (JuveLive)

Ne parlano anche altre fonti

Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini si godono le vacanze dopo Euro 2020: ecco quando torneranno alla Continassa. Continuano le vacanze di Bonucci e Chiellini a suon di pastasciutta: i due campioni d’Europa sono insieme al Forte Village da dove è partita la spedizione azzurra e si riposano in vista della nuova stagione. (Juventus News 24)

I due capitani hanno rafforzato le idee dell’azzurro. L’incontro col Sassuolo non cambia le previsioni, con un’offerta rivista può essere presto bianconero. Manuel Locatelli, che da bambino voleva diventare un investigatore privato, può considerare gli indizi. (La Gazzetta dello Sport)

L’eroe della finale di Wembley continua a caricare i tifosi Bonucci in tendenza su Twitter dopo il post condiviso sui suoi canali social in cui mangia la pastasciutta con Chiellini. (Juventus News 24)

Chiellini Ufficiale della Repubblica, Bonucci Cavaliere: tutte le onorificenze

Tra i tanti anche gli ex gieffini Pierpaolo Pretelli e Giulia Salemi. Nello splendido resort che li ospita, Giulia e Pierpaolo hanno incontrato il capitano della Nazionale italiana di calcio, Giorgio Chiellini (Gossip e TV)

Titolo speciali sono stati conferiti invece ad altri componenti della spedizione azzurra: Gabriele Gravina, presidente FIGC, e Roberto Mancini sono stati nominati Grandi Ufficiali; Lele Oriali e Gianluca Vialli hanno ricevuto la carica di Commendatori; e Giorgio Chiellini, infine, in qualità di Capitano è stato nominato Ufficiale Come riporta la Gazzetta dello Sport, ogni membro della squadra ha ricevuto il titolo di Cavaliere dell’Ordine della Repubblica. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr