Jannik torna umano – Tennis Circus

Tennis Circus SPORT

Lì scatta la reazione d’orgoglio e Jannik arriva a un soffio dal riaprirla ma cede per 6-4.

Nel primo set ha pesato la difficoltà nel chiudere i punti, magari prendendo anche la rete ogni tanto, nel secondo c’è stato un passaggio a vuoto mentale di cui Hubert è stato bravissimo ad approfittare

Tutto è apparecchiato, c’è l’aria elettrica delle grandi occasioni, ma Jannik parte freddino in risposta e ancor peggio al servizio, il 3-0 per il polacco ne è una diretta conseguenza. (Tennis Circus)

La notizia riportata su altre testate

Poi c’è lei, la Divina, la sportiva italiana per eccellenza, un’icona di stile dentro e fuori la vasca, pronta a scrivere pagine dello sport mondiale, dopo aver riscritto quelle dello sport italiano. La Pellegrini si prende la quinta Olimpiade, poche ore dopo Sinner conquista la finale di un Master 1000. (ZON.it)

Sinner e Pellegrini: are you human? (Di domenica 4 aprile 2021) La Pellegrini si prende la quinta Olimpiade, poche ore dopo Sinner conquista la finale di un Master 1000. (Zazoom Blog)

Jannik Sinner e.Jannik Sinner non ha il talento puro che Roger Federer già distillava alla sua stessa età, né l'insaziabile sete di vittorie di Rafael Nadal ai tempi delle canotte e dei pinocchietti Nike (Zazoom Blog)

Così il tennista altoatesino Jannick Sinner, commenta la sconfitta subita in finale contro il polacco Hubert Hurzack all'Atp Masters di Miami. Congtratulazioni anche al tuo team, stai facendo un bellissimo lavoro e hai un bellissimo futuro", ha aggiunto (Rai Sport)

Di quel Riccardo Piatti al quale va riconosciuto il ruolo di apripista verso il prototipo di allenatore coraggioso, che coltiva scelte anche difficili perseguite con tutta la forza possibile. Avrei rimpiazzato Riccardo Piatti il quale, coerente con le sue vedute, aveva deciso di rimanere attaccato a un quartetto di ragazzi, tutti del ’70, che aveva cresciuto nel quadriennio precedente. (TennisItaliano.it)

Un errore tanto grave da precludergli la possibilità di esser credibile almeno per qualche inesperto non avvezzo alle questioni del Bar Sport. Nessuno, e dico nessuno, al Bar Sport aveva mai avuto il coraggio d’entrare coi risvoltini. (Tennis Circus)