I 5 pensieri Agresti: il centro estetico di Conte, il fallimento del Napoli. Chiesa, fenomeno anche di antipatia

Calciomercato.com SPORT

19 Nuovo imperdibile appuntamento di Calciomercato.com che approfondisce ancora di più i temi più dibattuti dell'ultima settimana, con Inter, Juventus e Napoli scese in campo mercoledì, e con uno sguardo al weekend. Eva Gini propone al nostro direttore Stefano Agresti 5 tematiche d'attualità per altrettanti pensieri che vi faranno discutere. L' Inter di Conte che non cerca l'estetica ma bada al sodo per vincere lo scudetto; un Napoli che quando è chiamato a fare il definitivo salto di qualità stecca; Federico Chiesa , trascinante in una Juventus che doveva vincere, ma che pecca in qualche atteggiamento. (Calciomercato.com)

Su altre fonti

Ho giocato e allenato sempre con la massima carica agonistica, niente mi spaventa, ma reputo importante, per la mia crescita, conquistare la categoria vincendo sul campo. Vorrei vincere la Serie B e guadagnarmi la massima Serie" (fcinter1908)

Gli attaccabrighisti invece sono quelli che ci rendono orgogliosi: di essere diversi da loro Non fra giochisti e risultatisti, termini utilizzati in conferenza stampa a Milanello, ma fra maldipancisti e attaccabrighisti. (Milan News)

Calciomercato Inter, Conte addio con lo scudetto | Allegri in agguato. Nel futuro dell’Inter potrebbe esserci un cambio in panchina, nonostante la sempre più imminente vittoria del campionato. La compagine meneghina ora è più che la principale candidata per lo scudetto e Antonio Conte si appresta a mettere fine al ciclo vincente della Juventus (CalcioMercato.it)

Lukaku fa sempre gol importanti. È l'uomo che sblocca, e fa tutta la differenza del mondo, senza contare che ha leadership e catalizza il gioco. (fcinter1908)

Secondo quanto riferisce il quotidiano Le Buteur, il classe 1991 - in scadenza a fine stagione con il Betis Siviglia - non tornerà in Ligue 1, dove ha vestito la maglia dello Stade Reims. Il giornale algerino rivela che Mandi - a caccia di una nuova sfida - avrebbe già un accordo per un contratto quinquennale a due milioni di euro l'anno con l'Inter. (fcinter1908)

Domani, nel 'lunch match' delle 12:30, la squadra nerazzurra affronterà il Cagliari a San Siro con l'obiettivo di centrare l'undicesimo successo di fila in Serie A. Qualche dubbio di formazione per Conte, che non ha ancora deciso l'undici da schierare dal primo minuto nel match di domani. (fcinter1908)