Giro del Veneto 2021, Xandro Meurisse: "Sapevo di potermela giocare in uno sprint ristretto"

OA Sport SPORT

Nel rettilineo finale Meurisse è stato semplicemente il più forte, con l’azzurro che si è rialzato sconsolato negli ultimi 30 metri.

Potevo anche non spingere troppo: nel gruppo alle nostre spalle c’erano ancora Kristian Sbaragli e Ben Tulett ma sapevo di potermela giocare in uno sprint ristretto, come al Tour di due anni fa dove ho ottenuto due piazzamenti“

Xandro Meurisse sorprende tutti al Giro del Veneto 2021. (OA Sport)

Su altri giornali

Andiamo a scoprire il programma, la startlist, il percorso ed i favoriti della gara. FAVORITI GIRO DEL VENETO 2021. Tra i favoriti d’obbligo non possiamo non citare Alexey Lutsenko, fresco vincitore della Coppa Agostoni (OA Sport)

Il vantaggio dei tre è sempre stato nell’ordine dei 10 secondi sceso ulteriormente nei pressi del traguardo dove Meurisse ha battuto un Trentin generosissimo. (La Gazzetta dello Sport)

Restando in ambito WorldTour, va poi segnalato il mancato rinnovo di Ian Garrison con la Deceunink QuickStep. La Euskaltel-Euskadi ha annunciato il passaggio al professionismo del giovane basco Asier Etxeberria. (SpazioCiclismo)

Amiche e amici di OA Sport, appassionati di ciclismo, benvenuti alla Diretta LIVE del Giro del Veneto 2021! 16:17 Si riporta sul gruppo di testa un ulteriore gruppo di 7 corridori con Matteo Trentin, Diego Ulissi e Alberto Dainese. (OA Sport)

Social Facebook. Twitter. Stumbleupon. LinkedIn. Pinterest. Scopriamo dove sarà possibile seguire il Giro del Veneto 2021 in diretta TV e Streaming. Per seguire in diretta TV i Giro del Veneto 2021 sui canali tradizionali l’appuntamento sarà dunque su RaiSport, che trasmetterà l’intera corsa sino alla conclusione, mentre la pay TV Discovery propone l’evento su Eurosport 2. (SpazioCiclismo)

Ciclismo. Ciclimo, Giro del Veneto - Altra beffa per Trentin, vince Meurisse. Questa volta nella Cittadella-Padova che vale il Giro del Veneto 2021: ancora una volta in fuga, Trentin è stato ripreso praticamente sul traguardo ma è riuscito a disputare la volata arrivando però alle spalle di Meurisse dell'Alpecin Fenix. (Eurosport IT)