Giulini: «Lykogianis? Pochi come lui, normale che interessi»

Giulini: «Lykogianis? Pochi come lui, normale che interessi»
Cagliari News 24 SPORT

Chiaramente la variante delta preoccupa un po’ tutti ma con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio.

Così il presidente del Cagliari sul mercato e non solo. Tommaso Giulini è intervenuto ai microfoni di Radio Marte per parlare del mercato del Cagliari e non solo.

Pochi come lui, normale che interessi».

Ci sono pochi terzini sinistri in Italia con la sua fisicità e che segnano quanto lui, credo sia normale che in un ruolo così delicato ci siano tanti interessi

Quel pareggio a Napoli e la vittoria in rimonta con il Parma ci hanno fatto capire che ce l’avremmo fatta». (Cagliari News 24)

Se ne è parlato anche su altri media

Grande allenatore, lo dimostra la sua carriera: ha vinto in tutte le categorie e raccolto splendide salvezze con la Spal Chiaramente la variante Delta preoccupa un po’ tutti ma con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio. (Calcio Casteddu)

Il discorso riguarda in qualche modo anche Dalbert: secondo quanto afferma la redazione di Sky Sport, infatti, la mossa dei sardi potrebbe in realtà non avere seguito proprio a fronte dell'affare ormai definito con il brasiliano (in prestito con diritto di riscatto dall'Inter) oppure trovare nuove conferme qualora dalla Sardenga dovesse partire Lykogiannis (Fcinternews.it)

Tanti giocatori hanno dimostrato un grande attaccamento alla maglia, in una stagione che si stava mettendo malissimo: sanno cosa vuol dire giocare nel Cagliari. IL PRESIDENTE E IL FUTURO. “Abbiamo vissuto di tutto in questi anni: dalla retrocessione fino alla vittoria del campionato in B, la salvezza folle dell’anno scorso. (vistanet)

Cagliari, il presidente: 'I tifosi del Napoli hanno sbagliato. Lykogiannis? Zero offerte'

In quell'occasione i tifosi partenopei furono accusati di aver fatto il tifo per il loro tecnico in pectore e non per una squadra del Sud. "C’è una grande rivalità per ciò che è successo tempo fa, sono passati ormai decenni. (NapoliToday)

Radja Nainggolan sui social risulta essere ancora un giocatore del Cagliari. Nonostante sia tornato a Milano per partecipare al ritiro con quella che è almeno per il momento la sua attuale squadra e nonostante le foto dei suoi allenamenti con l’Inter, Radja Nainggolan, sui social, si definisce ancora un giocatore del Cagliari con indosso la maglia numero 4. (Cagliari News 24)

Tommaso Giulini, presidente del Cagliari Calcio, ha espresso alcune considerazioni sul terzino greco accostato al Napoli. Chiaramente la variante delta preoccupa un po’ tutti ma con il passaporto vaccinale speriamo i tifosi possano entrare allo stadio (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr