FOTO - Pellegrini segna e indica lo stemma della Roma: l'esultanza del capitano
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lorenzo Pellegrini ha trovato la rete al 10’ nel Derby all’Olimpico. Non è un periodo facile per il capitano, che ha sbloccato il match contro la Lazio. Le voci di mercato che lo accosterebbero ad un addio già a partire da questa sessione di mercato non si fermano, ma la reazione del giocatore dopo la rete è bellissima: Pellegrini segna e, dopo l’abbraccio con i compagni di squadra, mette subito la mano sullo scudetto indicando lo stemma. (Il Romanista)
Se ne è parlato anche su altri giornali
A disp.: Marin, De Marzi, Baldanzi, Dahl, El Shaarawy, Hermoso, Le Fèe, Pisilli, Sangarè, Saud, Shomurodov, Soulè, Zalewski. Stadio Olimpico, Roma (La Lazio Siamo Noi)
La Roma comanda a fine primo tempo nel derby contro la Lazio. Pellegrini e Saelemaekers i marcatori dei due gol che hanno consentito alla squadra di Ranieri di andare al riposo avanti sul 2-0. La stracittadina della Capitale ha regalato un primo tempo di marca giallorossa: prima dell’intervallo arriva però il caso (CalcioMercato.it)
Come di consueto, Vocegiallorossa.it vi fornirà la diretta testuale della sfida, oltre al ricco pre e post partita con tutte le dichiarazioni dei tesserati. Prepartita di Benedetta Uccheddu e Gabriele Conti, diretta testuale di Maurizio Rasa (Voce Giallo Rossa)
Leandro Paredes, regista della Roma ha parlato ai microfoni di DAZN nell'intervista flash al termine del primo tempo con la Lazio: "A Pellegrini non ho detto niente di particolare, abbiamo tanta fiduc (TUTTO mercato WEB)
VITTORIA E RISSE – All’Olimpico va in scena il derby della Capitale tra Roma e Lazio. Match come sempre attesissimo e tesissimo tra la squadra di Claudio Ranieri, reduce dal pareggio sul campo del Milan, e quella di Marco Baroni che ha pareggiato prima dell’anno nuovo contro l’Atalanta per 1-1. (Inter-News)
Claudio Ranieri ci sta riuscendo ancora una volta: la sua Roma ha appena chiuso in vantaggio per 2-0 il primo tempo del derby con la Lazio, valido per il 19° turno di Serie A. In caso di vittoria finale, per Sir Claudio si tratterebbe del quinto derby della capitale vinto su cinque disputati da allenatore. (TUTTO mercato WEB)