Nations League, Spagna-Francia 1-2: in finale la spunta Deschamps - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Deschamps perde Varane per infortunio a pochi minuti dalla fine di un primo tempo troppo brutto per essere vero.

Le Furie Rosse passano in vantaggio con Oyarzabal (64'), ma gli uomini di Deschamps rispondono immediatamente con un capolavoro di Benzema (66').

Ct: Luis Enrique 6. Francia (3-4-1-2): Lloris 7; Koundé 6, Varane 6 (43' Upamecano 5), Kimpembe 6; Pavard 5,5 (35' st Dubois sv), Pogba 6, Tchouameni 6,5, T. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altre testate

A cura di Marco Beltrami. Kylian Mbappé ha segnato il gol che ha deciso la sfida tra la Spagna e la Francia, regalando alla squadra di Deschamps la Nations League. Ma il gol in realtà è regolare, a causa di un intervento di un difensore spagnolo. (Sport Fanpage)

Hernandez; Griezmann; Mbappé, Benzema Non sarà un Mondiale o un Europeo, ma la Francia può festeggiare per la vittoria in Nations League. (ilmattino.it)

Domenica 10 Ottobre 2021, 12:33 - Ultimo aggiornamento: 12:38. La giovinezza e l'esperienza. SEGUI LA DIRETTA DI SPAGNA-FRANCIA. Spagna-Francia, le probabili formazioni. SPAGNA (4-3-3): Unai Simon; Azpilicueta, Laporte, Pau Torres, Alonso; Gavi, Busquets, Koke; Sarabia, Torres, Oyarzabal. (ilmessaggero.it)

Davanti ci sarà la Spagna, giustiziera degli Azzurri in semifinale. A 'San Siro' la supersfida: il ct dei 'Bleus' ha scelto di partire con Pogba e Tchouameni dal primo minuto, con Veretout in panchina. (ForzaRoma.info)