Meloni: “Uomo nero? Sinistra lo dice da anni perché non ha temi”

Meloni: “Uomo nero? Sinistra lo dice da anni perché non ha temi”
Newsby INTERNO

La sinistra ha difficoltà a parlare dei temi concreti e dei problemi che interessano davvero alla gente“.

“Che cosa può dire la sinistra a chi abita in questo quartiere?

Green Pass, Meloni: “Sono preoccupata, modo di procedere Governo surriscalda clima”. “Sono molto preoccupata: questo modo di procedere rischia di far surriscaldare il clima

Sinistra lo dice da anni perché non ha temi”. La leader di Fratelli d'Italia ha risposto agli attacchi della sinistra e alla accuse di fascismo: "Cerca di rendere avversario più impresentabile di lei ma è impossibile". (Newsby)

Su altre fonti

Al tavolo, convocato dopo i disordini di piazza a Roma di sabato scorso, erano presenti i vertici di intelligence e forze di polizia. Scontri no green pass, botta e risposta Lamorgese-Meloni alla Camera Botta e risposta alla Camera dei Deputati tra il ministro dell'Interno Luciana Lamorgese e la leader di Fratelli d'Italia Giorgia Meloni. (Virgilio Notizie)

Meloni: “Recupereremo lo svantaggio, Paolo è credibile”. É come tutti gli anni, la sinistra ha paura di parlare e si rifugia nella sua coperta di Linus e negli slogan anni 60 (TorinOggi.it)

“Se decisione confermata saremmo di fronte a una vergogna”. “Apprendiamo dalle agenzie di stampa che il premier Draghi, nel corso dell’incontro coi sindacati, avrebbe preannunciato la possibilità di porre a carico delle aziende il costo dei tamponi dei lavoratori. (RomaIT)

Castellino mancato arresto: Lamorgese non la dice tutta, Meloni non la racconta giusta

Sulla chat Ioaproitalia, con 13mila iscritti una delle più frequentate dal fronte No Vax, compare un finto manifesto funebre che recita: "è venuto a mancare mario draghi. Si alza la tensione alla vigilia dell'obbligo di Green Pass sui luoghi di lavoro. (La Repubblica)

“Il green pass oltre ad essere un obbligo vaccinale mascherato è diventato una bandiera ideologica che in una visione manichea ha diviso i buoni dai cattivi. Questo non solo garantirebbe quella pace sociale, che il governo con il suo furore ideologico sul green pass ha messo in discussione, ma soprattutto la sicurezza all’interno dei posti di lavoro più di quanto potrebbe il certificato verde digitale (La Voce del Patriota)

Sulla manifestazione no Green Pass di Roma e sull’assalto alla sede della CGIL c’è chi non la dice tutta, il ministro Luciana Lamorgese, e chi non la dice vera, Giorgia Meloni. “Lamorgese dice che sapeva e non ha fatto nulla – ha replicato la Meloni - (Blitz quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr