Lapo Eklann si è sposato: chi è la moglie Joana

Più Sani Più Belli ECONOMIA

Per ricordare il nonno, invece, Lapo ha deciso di arrivare con una Fiat 500 Old School mentre a fine cerimonia l’auto scelta è stata una 500 Spiaggina elettrica

Qualche giorno fa Lapo Elkann ha sposato Joana Lemos.

Lapo Elkann: chi è la moglie?

Nell’ultimo numero del settimanale Chi la copertina è stata dedicata a Lapo Elkann e sua moglie Joana Lemos, che si sono sposati solo pochi giorni fa.

Nella foto scelta per la prima pagina l’erede di casa Agnelli appare sorridente vicino alla sua bellissima compagna, davanti ai pochi intimi invitati alla cerimonia. (Più Sani Più Belli)

Su altri giornali

A distanza di qualche giorno dal matrimonio di Lapo Elkann e Joana Lemos, arriva non solo la conferma ma anche il racconto e le foto delle nozze. La famiglia di Lapo Elkann hanno fatto dei discorsi molto toccanti per gli sposi. (Gossip e TV)

A due anni da quel loro primo incontro, Lapo Elkann e Joana hanno deciso di festeggiare le nozze proprio nel paese natio della Lemos. Naturalmente elegantissimi i due, Joana con un abito disegnato da Frida Giannini e Lapo con un frac firmato Rubinacci, il suo sarto napoletano. (Caffeina Magazine)

In un’intervista a Chi, Lapo Elkann ha parlato del suo amore per Joana Lemos, annunciando anche la volontà di voler formare con lei una famiglia. LEGGI: Come verificare se la tv è compatibile con il nuovo digitale. (Contra-Ataque)

Spiegano che la loro scelta è “in linea con la discrezione che abbiamo avuto da quando siamo stati insieme. Un matrimonio molto discreto per condividere le nozze solo con le famiglie e gli amici più cari. (TorinoToday)

Garage Italia si trova tutt'ora in piazzale Accursio 86 di Milano, nella storica sede che ospitava dapprima una stazione di benzina Agip O per meglio dire, è Lapo Elkann a dire addio al suo hub creativo. (HDmotori)

ISCRIVITI . This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr