E finalmente Fares al Toro. Ora però servono anche gli altri rinforzi

Torino Granata SPORT

Quindi servirebbe anche un calciatore che possa agire a centrocampo tanto più che Rincon è stato ceduto alla Sampdoria e Baselli è fra quelli che sono candidati all’addio

Juric ha però chiesto anche altre tipologie di giocatori: “E’ limitativo dire che occorre un attaccante, io penso anche a più indietro”.

Mohamed Salim Fares è un giocatore del Torino, manca ancora l’ufficialità però ieri ha fatto le visite mediche che ultimerà questa mattina, finalmente visto che nelle ultime sessioni di mercato è sempre stato accostato al Torino, ma poi no se ne era fatto mai nulla. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Il Chelsea gli ha fatto già diverse proposte di rinnovo che il tedesco ha sempre rifiutato. Su di lui c'è anche il Bayern, che vuole prenderlo nel caso in cui perdesse Sule (La Gazzetta dello Sport)

Sui social ho avuto una bellissima accoglienza dai tifosi, non vedo l'ora di iniziare". Su Juric ha commentato: "E' un mister tosto, lavora bene e non vedo l'ora di iniziare". (Torino Granata)

Al Torino ritrovo Milinkovic col quale ho giocato alla Spal: è un ragazzo bravissimo, speciale. OBIETTIVI - "Il mio obiettivo è giocare con continuità e aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi massimi. (Calciomercato.com)

Nella stagione 2021/'22, infine, ha vestito la maglia del Genoa dove ha messo a segno anche due reti. il comunicato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Torino Granata)

Il calciatore oggi pomeriggio effettuerà il primo allenamento con i nuovi compagni e sarà convocato per Genova dove domani il Toro affronterà alle ore 15 la Sampdoria «Sono molto contento di essere arrivato al Toro, spero di disputare una seconda parte di campionato bellissima e di aiutare la squadra». (La Stampa)

Una sessione che, per il Torino, potrebbe non fermarsi all'esterno ex Genoa: si studia un colpo anche per l'attacco. Il punto di mercato del Torino in questo giovedì 13 gennaio. (Toro News)