E finalmente Fares al Toro. Ora però servono anche gli altri rinforzi

E finalmente Fares al Toro. Ora però servono anche gli altri rinforzi
Per saperne di più:
Torino Granata SPORT

Quindi servirebbe anche un calciatore che possa agire a centrocampo tanto più che Rincon è stato ceduto alla Sampdoria e Baselli è fra quelli che sono candidati all’addio

Juric ha però chiesto anche altre tipologie di giocatori: “E’ limitativo dire che occorre un attaccante, io penso anche a più indietro”.

Mohamed Salim Fares è un giocatore del Torino, manca ancora l’ufficialità però ieri ha fatto le visite mediche che ultimerà questa mattina, finalmente visto che nelle ultime sessioni di mercato è sempre stato accostato al Torino, ma poi no se ne era fatto mai nulla. (Torino Granata)

La notizia riportata su altri media

Ufficialità che è attesa per oggi, dopo appunto l'idoneità da parte dei medici: accordo tra Cairo e Lotito per un prestito fino a fine campionato con diritto di riscatto tra i 5 e i 6 milioni di euro. Ma quali sono le prospettive in ottica Fantacalcio? (Fantacalcio ®)

Le pagine dedicate al Torino dei principali quotidiani in edicola. Nell'edizione odierna del quotidiano, Tuttosport fa oggi il punto sulla situazione mercato in casa Toro. Si legge: "I granata hanno ottenuto le stesse condizioni dei rossoblù: prestito con diritto di riscatto che oscilla tra i 5,5 milioni e i 6". (Toro News)

Nella stagione 2021/'22, infine, ha vestito la maglia del Genoa dove ha messo a segno anche due reti. il comunicato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (Torino Granata)

Toro: Fares è già carico, ora tutto su Pellegri

Una sessione che, per il Torino, potrebbe non fermarsi all'esterno ex Genoa: si studia un colpo anche per l'attacco. Il punto di mercato del Torino in questo giovedì 13 gennaio. (Toro News)

Per Fares anche 12 presenze con l'Algeria, due delle quali collezionate nella Coppa d'Africa 2019, vinta proprio dalle nazionale nordafricana. Ecco il comunicato diramato dalla società granata: "Il Torino Football Club è lieto di annunciare di aver acquisito dalla Società Sportiva Lazio, a titolo temporaneo con opzione per il trasferimento definitivo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Mohamed Fares. (TUTTO mercato WEB)

i corre contro il tempo per poter portare Mohamed Fares , 25 anni, esterno sinistro algerino con cittadinanza francese, in panchina domani a Marassi contro la Sampdoria . Contro i blucerchiati giocherà Vojvoda, ma servirà uno come Fares, visto che Juric punta forte sull corsa in fascia (Tuttosport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr