Disastro ad Aprilia: ecco tutti i video dello spaventoso incendio in corso

latinaoggi.eu INTERNO

Sono in arrivo anche i tecnici ARPA Lazio - Agenzia Regionale Protezione Ambientale del Lazio per rilevare l'impatto dell'incendio nell'area: ad aver preso fuoco sarebbero vetro, cartone e plastiche depositate nell'area.

In attesa dei primi rilievi Arpa, si consiglia comunque a chi abita nelle immediate vicinanze - nell'area ricompresa tra via dei Giardini e via del Genio Civile - di chiudere le finestre a scopo precauzionale". (latinaoggi.eu)

Se ne è parlato anche su altri giornali

All'ospedale Colombo di Velletri nasce la prima bambina dopo lo stop del Covid19. Smantellamento del distributore di benzina in piazza: ecco cosa diventerà. (Il Caffè.tv)

La causa è un vasto incendio scoppiato in un magazzino per i rifiuti di via dei Giardini, ad Aprilia. Sul posto un gran dispiegamento di forze dell’ordine, vigili del fuoco e protezione civile. (Castelli Notizie)

Fatto sta che da ieri sera in svariate zone tra Aprilia, Pomezia e Latina era possibile vedere un’immensa nube di fumo nera che avvolgeva il cielo. Leggi anche:. APRILIA, CAPANNONE IN FIAMME: ENORME COLONNA DI FUMO NERO. (Latina Tu)

Una gigantesca colonna di fumo denso e nero si staglia nel cielo di Aprilia. Sul posto sono presenti diverse squadre dei vigili del fuoco: il rogo, infatti, ha dimensioni importanti come testimoniato dalla colonna di fumo nero visibile anche dai Castelli Romani, da Anzio e Nettuno e da Latina. (latinaoggi.eu)

Icittadini di Anzio e Nettuno, nonostante le temperature afose, sono stati invitati a chiudere le finestre, ma fortunatamente il peggio è stato evitato. L’Ufficio Ambiente del comune di Nettuno, guidato da Dirigente Benedetto Sajeva, ha seguito la situazione dalla tarda serata di ieri all’alba di oggi. (Il Caffè.tv)

Le cause dell'incidente sono ancora al vaglio degli agenti della polizia locale di viale Europa, intervenuti sul posto per i rilievi. Si stavano dirigendo sul luogo di un incendio per domarlo e stavano percorrendo via Carano. (latinaoggi.eu)