Fagioli Juve, l'agente svela: «Progetto chiaro, presto decideremo»

Fagioli Juve, l'agente svela: «Progetto chiaro, presto decideremo»
Juventus News 24 SPORT

Le parole sul futuro del centrocampista. Andrea D’Amico, agente di Fagioli, a Punto Nuovo Sport Show ha fatto il punto sul futuro del centrocampista della Juve di rientro dal prestito alla Cremonese, club dove è stato protagonista nell’ultima stagione in Serie B. L’ANNUNCIO SUL FUTURO – «Mai parlato di Nicolò con il Napoli, il progetto dei bianconeri è chiaro e presto arriveremo ad una decisione comune a noi e al volere del club»

Fagioli Juve, l’agente D’Amico svela: «Progetto chiaro, presto decideremo». (Juventus News 24)

Su altre fonti

Mai parlato di Nicolò con il Napoli, il progetto dei bianconeri è chiaro e presto arriveremo ad una decisione comune a noi e al volere del club" "Fagioli al Napoli in una trattativa Fabian Ruiz-Juventus? (Tutto Juve)

Presto arriveremo ad una decisione comune a noi e al volere del club" Andrea D'Amico agente di Nicolò Fagioli ha rilasciato un'intervista a Punto Nuovo Sport Show. (ilBianconero)

Un giocatore molto forte, speriamo possa avere meno sfortuna di quella che ha avuto in questi due anni. (Tutto Napoli)

D'Amico: 'La verità su Fagioli al Napoli e Fabian alla Juventus. Che qualità Kvaratskhelia'

E' una questione di cifre, lo ha detto anche il presidente. (Tutto Napoli)

Con un po' di buona sorte, il Napoli può finalmente godersi il fuoriclasse che è Osimhen" KOULIBALY - "Sono valutazioni che competono ai dirigenti e alla proprietà, è un giocatore molto forte e dipende dalle alternative che hai". (Calciomercato.com)

"Un giocatore molto forte, speriamo possa avere meno sfortuna di quella che ha avuto in questi due anni. Andrea D'Amico ha parlato dell'ipotesi di mercato che vorrebbe Fagioli al Napoli in cambio di Fabian Ruiz alla Juventus. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr