Sting si lancia in un nuovo business in Italia: ecco di cosa si tratta

Sting si lancia in un nuovo business in Italia: ecco di cosa si tratta
Consumatore.com CULTURA E SPETTACOLO

Acquistata nel 1997 nella zona del Chianti, la tenuta Il Palagio è stato ricavata da un edificio di origine cinquecentesca

Sting da tempo ha dichiarato la sua passione per l’Italia anche con degli investimenti in proprietà e strutture.

Nuovo business per Sting in Italia: ecco di cosa si tratta. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da STING (@theofficialsting). Il celebre cantautore britannico Sting ha annunciato dal suo profilo Instagram di aver intrapreso un business nel nostro paese. (Consumatore.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Claudia e Paolo vi daranno un caloroso benvenuto", scrivono Sting e la moglie Trudie Styler, postando la foto dell'ex cantante dei Police. L'azienda agricola 'Il Palagio' possiede uliveti e vigneti, dai quali si ricavano olio e vino, prodotti con metodi biologici (Tiscali.it)

A cura di Giuseppe Cozzolino. Un piccolo "concerto" di Sting a Positano, dove si trova in vacanza. Tanto curiosità e divertimento da parte dei passanti, che hanno assistito al piccolo concerto arrangiato dai tre, con Sting particolarmente divertito. (Fanpage.it)

Sting regala spettacolo a Capri: canta «Englishman in New York» con due menestrelli

Si vociferava di una probabile tappa a Positano e in costiera amalfitana per Sting in cerca di casa, ma si è indubbiamente tramutata in vacanza quando l’ex membro dei Police ha raggiunto luoghi incantevoli come Capri e l’isola Li Galli. (Positanonews)

Ora, si concesso una breve vacanza tra Positano, Capri e la Costiera Amalfitana dove non ha nascosto la sua presenza. Sting - Duets La nuova raccolta di duetti di Sting con tanti interpreti eccezionali. (SiViaggia)

Che forse non avevano mai avuto l’onore di suonare per un ospite così prestigioso. Una voce ancora da grande cantante, per una leggenda intramontabile della musica (Corriere TV)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr