L'ennesima operazione di facciata targata Domus Sanctae Marthae

L'ennesima operazione di facciata targata Domus Sanctae Marthae
Altri dettagli:
korazym.org ESTERI

Ma la Storia insegna che il culto della personalità, proprio delle dittature, si muta facilmente in damnatio memoriae

Ennesima operazione di facciata. di Aldo Maria Valli. Duc in altum, 30 aprile 2021. . Il nuovo motu proprio ha dell’incredibile.

Conclude Valli: “Ancora una volta Bergoglio pare determinato a screditare l’immagine e il prestigio della Chiesa pur di emergere come moralizzatore e trarne vantaggio personale. (korazym.org)

La notizia riportata su altri media

Con queste parole papa Francesco ha introdotto nella Basilica di San Pietro, presso l'icona della Madonna del Soccorso posta nella Cappella Gregoriana, la preghiera del Rosario per invocare la fine della pandemia. (msn.com)

“Desidero offrirvi qualche spunto per tornare a riflettere sul compito di una realtà come l’Azione cattolica italiana, in modo particolare dentro un tempo come quello che stiamo vivendo”. Vi invito allora a far sì che la ricerca di una sintesi tra Parola e vita, che rende la fede un’esperienza incarnata, continui a caratterizzare i percorsi formativi dell’Azione cattolica” (Servizio Informazione Religiosa)

Io l'ho presa e l'ho fatta alzare dal divano, le ho detto di vestirsi per andare via" Dopo la spaghettata, Vittorio Lauria avrebbe dato alla ragazza "un pantaloncino e una t-shirt per dormire. (Yahoo Notizie)

Scrivono a Papa Francesco per una richiesta che commuove

Con un ulteriore motu proprio pubblicato stamattina, Papa Francesco ha abrogato quella norma dell'ordinamento giudiziario che dava alla Cassazione vaticana, previo assenso dello stesso Pontefice, la facoltà di processare vescovi e cardinali nelle cause penali. (ilmessaggero.it)

Lo stabilisce una nuova Lettera apostolica in forma di Motu proprio di papa Francesco, pubblicata ieri, «recante modifiche in tema di competenza degli organi giudiziari dello Stato della Città del Vaticano». (La Stampa)

Vediamo cos’hanno scritto gli amici di Paolo:. “Santo Padre Papa Francesco Bergoglio,. Le scriviamo con il cuore per parlarLe di Paolo. Paolo: il volontario dei bambini. Il grande cuore di Paolo. (La Luce di Maria)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr