Le sorprese da schierare al Fantacalcio

Fantacalcio ® SPORT

La 34ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 di sabato con Verona-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Atalanta e Udinese-Juventus.

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.

Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAGELLE VERONA. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Verona. Silvestri 6 - Nell'area piccola non si complica la vita optando più volte a respinte con una mano. Voti Fantamagazine. Punto pesantissimo dello Spezia in chiave salvezza e quasi insperato per il tipo di partita andata in scena oggi al Bentegodi di Verona. (Fantamagazine)

Una vittoria netta, schiacciante, e che mette in evidenza la differenza che via via è maturata tra nerazzurri e tutte le altre pretendenti alla vittoria finale. – 19 sono gli scudetti vinti dall’Inter che si porta, cosi, ad una sola lunghezza dalla seconda stella. (Europa Calcio)

Queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. (SOS Fanta)

Mertens (Napoli). Il solito dubbio amletico che alberga la mente di Gattuso prima di ogni partita: Osimhen o Mertens? (FantaMaster)

Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno (Fantacalcio ®)

Pioli decide di sostituirlo a fine primo tempo per evitare evoluzioni indesiderate. Pagelle a cura di Giosuè Fichera. PAGELLE BENEVENTO. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Benevento. Montipò 6,5 - Ottimo primo tempo del portiere giallorosso: chiude la porta in un paio di occasioni nitide per i padroni di casa (Fantamagazine)