Le sorprese da schierare al Fantacalcio

Le sorprese da schierare al Fantacalcio
Fantacalcio ® SPORT

La 34ª giornata del campionato di Serie A si aprirà alle 15 di sabato con Verona-Spezia e prevede diverse gare interessanti come Sassuolo-Atalanta e Udinese-Juventus.

Come al solito, tante partite possono regalare molti bonus, ma non tutti saranno affidabili e rispetteranno le attese.

Ecco dunque 11 possibili sorprese da schierare al Fantacalcio nella 34ª giornata

(Fantacalcio ®)

Se ne è parlato anche su altre testate

PAGELLE VERONA. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Verona. Silvestri 6 - Nell'area piccola non si complica la vita optando più volte a respinte con una mano. Voti Fantamagazine. Punto pesantissimo dello Spezia in chiave salvezza e quasi insperato per il tipo di partita andata in scena oggi al Bentegodi di Verona. (Fantamagazine)

Una vittoria netta, schiacciante, e che mette in evidenza la differenza che via via è maturata tra nerazzurri e tutte le altre pretendenti alla vittoria finale. – 19 sono gli scudetti vinti dall’Inter che si porta, cosi, ad una sola lunghezza dalla seconda stella. (Europa Calcio)

Queste sono le scelte della redazione Fantacalcio.it, tutte le decisioni sui +1 del turno di campionato in corso. Ecco tutti gli assist della giornata al fantacalcio in aggiornamento in tempo reale. (SOS Fanta)

Pagelle Milan – Benevento 2-0: Calhanoglu e Hernandez i marcatori! – Voti Fantacalcio

Mertens (Napoli). Il solito dubbio amletico che alberga la mente di Gattuso prima di ogni partita: Osimhen o Mertens? (FantaMaster)

Senza troppo indugio, andiamo dunque a spulciare i nomi di quei 5 calciatori inamovibili, al Mantra, in questo turno (Fantacalcio ®)

Pioli decide di sostituirlo a fine primo tempo per evitare evoluzioni indesiderate. Pagelle a cura di Giosuè Fichera. PAGELLE BENEVENTO. Redazione Voti Fantamagazine: le pagelle Benevento. Montipò 6,5 - Ottimo primo tempo del portiere giallorosso: chiude la porta in un paio di occasioni nitide per i padroni di casa (Fantamagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr