Infortunio Djimsiti con l'Albania: quando torna il difensore dell'Atalanta e i suoi tempi di recupero
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Berat Djimsiti si è fermato nel ritiro con l'Albania e salterà le sfide di Nations League: quando potrà tornare in campo il difensore dell'Atalanta. Due sconfitte di fila in campionato, la goleada al passivo in casa dell'Inter e ora l'ennesimo infortunio di un'estate particolarmente complicata anche da questo punto di vista per l'Atalanta: quello di Berat Djimsiti. L'ex difensore del Benevento si è dovuto fermare nel ritiro dell'Albania, che lo aveva chiamato per i primi impegni del girone di Nations League. (Goal Italia)
Su altri media
Lesione di primo grado del quadricipite della coscia destra: è quanto l'Atalanta fa sapere circa le condizioni di Berat Djimsiti, ultimo infortunato in casa Dea dopo il ko pesante contro l'Inter dello scorso weekend. (Firenze Viola)
Lesione di primo grado del quadricipite della coscia destra, questa la diagnosi. Il trentunenne Djimsiti era stato convocato dalla sua Nazionale per le partite di Nations League contro l'Ucraina sabato 7 settembre all'Epet Arena di Praga e la Georgia il 10 a Tirana. (Atalantini.com)
Calcio ora per ora (Sport Mediaset)
Brutte notizie in casa Atalanta. Berat Djimsiti si è sottoposto oggi agli esami strumentali dopo l'infortunio accusato nel primo allenamento in nazionale con l'Albania, che hanno evidenziato una lesione di primo grado al quadricipite della coscia destra. (SOS Fanta)
Brutte notizie per l'Atalanta che alla ripresa del campionato dovrà fare a meno di Berat Djimsiti. Il difensore è rientrato dal ritiro dell'Albania accusando una lesione di primo grado al quadricipite della coscia destra e rischia anche di saltare l'esordio della League Phase di Champions League contro l'Arsenal (Sky Sport)
Il difensore dell’Atalanta aveva raggiunto i compagni della nazionale albanese, ma nel... (Tuttocampo)