Milan, il punto sul mercato: Dalot vuole vestire rossonero

Calcio In Pillole SPORT

Il Milan, dopo un inizio di calciomercato con i botti, adesso è pronta a salutare temporaneamente due giocatori.

I contatti tra le parti sono avviati, come dimostra l’incontro – tenutosi a Casa Milan – tra i dirigenti del club lagunare e Maldini

Intanto, da Manchester Diogo Dalot fa sapere che vuole vestire solo rossonero ma lo United, per ora, lo tiene bloccato.

Maldini e Massara sono anche impegnati sul fronte Dalot, per riportare il portoghese in Italia. (Calcio In Pillole)

Su altre testate

Giroud e Ibra possono giocare insieme nel Milan". vedi letture. Rocco Maiorino, ex direttore sportivo del Milan, è stato ospite degli studi di Sky Sport per commentare le ultime di calciomercato in Serie A: "Quello attuale è un mercato difficile, con tanti problemi economici dovuti alla pandemia. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso dell’intervista concessa al Fatto Quotidiano, Stefano Pioli ha parlato anche della tragedia di Davide Astori: "Sono un allenatore che impronta tutta la sua gestione sul confronto e sul dialogo con i giocatori. (Milan News)

Si intravedevano al Milan talento e potenzialità. Aveva bisogno di un po di continuità e di un ambiente che lo potesse far crescere; nella sua crescita De Zerbi è stato fondamentale" (Milan News)

Anche se non gioca. Non ci sta a sbagliare neanche un passaggio nel torello. (Pianeta Milan)

Pioli ha dimostrato di essere molto bravo, il Milan ha dominato il campionato per diversi mesi, qualche tifoso sperava nello scudetto, ma bisogna essere onesti e dire che la rosa dell'Inter era superiore rispetto a quella rossonera. (Milan News)

LEGGI ANCHE > > > CMNEWS | Milan, si lavora per Diogo Dalot: il punto. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, che beffa dal Milan! LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Milan, Theo Hernandez in bilico | Rinnovo o cessione. (Calciomercatonews.com)