Rudy Guede, l’omicida di Meredith Kercher torna libero: “Ora dimenticatemi”. Ma Raffaele Sol

Oggi INTERNO

Rudy Guede è libero. L’unico condannato per l’omicidio della ragazza inglese Meredith Kercher esce dal carcere grazie al tribunale di sorveglianza, che ha accolto l’istanza del suo avvocato. Amaro il commento di Raffaele Sollecito: “Non si è mai pentito” – | VIDEO Amanda Knox, parla per la prima volta dopo l’assoluzione: “Per voi ero la persona più brutale al mondo. Ma fu Rudy Guede a uccidere Meredith” – GUARDA IL DELITTO - Protagonista di uno dei grandi gialli della cronaca nera, Rudy Guede fu condannato in abbreviato per omicidio “in concorso” a 16 anni di reclusione per l’omicidio di Meredith Kercher avvenuto il primo novembre 2007 a Perugia (Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Ci sarebbe da discutere molto su questo perché è molto strano che abbiamo fatto due processi separati. I danni che sono stati fatti alla mia vita perlopiù sono stati fatti dagli inquirenti, lui avrebbe potuto fare chiarezza in questa vicenda e non lo ha fatto. (Il Fatto Quotidiano)

“Rudy Guede, l’uomo che ha ucciso Meredith Kercher e mi ha accusato falsamente, ha appena visto la sua riduzione ancora una volta. Omicidio Meredith Kercher, Rudy Guede libero: le parole di Raffaele Sollecito. (Thesocialpost.it)

Una riflessione morale, più che giuridica, sul fatto che una pena così bassa possa essere sufficiente per un omicidio del genere" "Ha mantenuto la promessa che mi aveva fatto che era quella di studiare e laurearsi in carcere. (La Nazione)

“Rudy Guede ha fatto la sua corsa, quello che l’ordinamento penitenziario permette” queste le parole dette all’Ansa di Francesco Maresca, avvocato della famiglia di Meredith Kercher. L’avvocato della famiglia di Meredith Kercher si unisce al coro di coloro che hanno commentato il rilascio di Rudy Guede per fine pena. (Thesocialpost.it)

Knox insieme a Raffaele Sollecito, anche loro imputati per il delitto di Perugia, sono stati assolti dalla Cassazione. Così Amanda Knox su Twitter commenta il fine pena deciso dal magistrato di Sorveglianza di Viterbo per l’ivoriano, l’unico condannato per l’omicidio della studentessa inglese di 22 anni. (Il Fatto Quotidiano)

Per effetto dello “sconto“, in realtà, Guede è un uomo libero già dal 22. PERUGIA. Libero. Per effetto dello “sconto“, in realtà, Guede è un uomo libero già dal 22 novembre (Quotidiano.net)