Chi è Delfina Chaves, l’attrice che interpreta la Regina d’Olanda nella serie Maxima

Chi è Delfina Chaves, l’attrice che interpreta la Regina d’Olanda nella serie Maxima
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Delfina Chaves, un nome che fino a poco tempo fa riecheggiava soprattutto nei circuiti televisivi argentini, è pronta a spiccare il volo verso la ribalta internazionale. La giovane attrice è stata scelta per interpretare una delle figure reali più intriganti e controverse d’Europa: la Regina Maxima dei Paesi Bassi. La nuova serie Maxima Zorreguieta: Motherland si preannuncia come un tuffo senza filtri nella vita di una donna che, partendo dall’Argentina, è riuscita a conquistare non solo il cuore di un principe ma anche un intero regno. (DiLei)

Su altre testate

Prima del matrimonio reale e dell’ascesa al trono, ha lavorato diversi anni tra la capitale argentina, New York e Bruxelles. Ecco tutto quello che c’è da sapere sulla Regina dei Paesi Bassi (Sky Tg24 )

In occasione di una visita alla fondazione Team Future a Rotterdam, Maxima d'Olanda ha attirato l'attenzione con il look ideale per la città a settembre: fresco ed elegante. La regina ha scelto un blazer smanicato over di Zara, già indossato altre volte. (AMICA - La rivista moda donna)

Variety si è chiesto se la serie tv sulla regina d’Olanda Maxima (in onda su Rai 1 il 2 e il 3 settembre) possa diventare la nuova The Crown. (Corriere della Sera)

“Máxima”, regina per caso e per… amore

Stasera alle 21.25 su Rai 1 va in onda il finale di Máxima, la serie dedicata alla regina d'Olanda. Un amore travagliato, ostacolato dalla pressione della (Io Donna)

La Rai manda in onda oggi, 3 settembre, la seconda puntata della miniserie ispirata alla vita della regina d'Olanda Máxima Zorreguieta Cerruti. (ilmessaggero.it)

Dopo il successo di "The Crown", sulla monarchia inglese, ecco un’altra serie dedicata a una famiglia reale che ha tutti gli ingredienti per conquistare il pubblico. Si tratta di "Máxima", la vedremo lunedì 2 e martedì 3 settembre su Rai1, ed è incentrata su Máxima Zorreguieta, regina consorte dei Paesi Bassi dal 2013, in quanto moglie del re Willem-Alexander. (Tv Sorrisi e Canzoni)