Prima Pagina IN Edicola: Inter, Petagna o Scamacca. Inzaghi sfida tutti

Inter-News SPORT

TUTTOSPORT. Niente sull’Inter in prima pagina

Petagna o Scamacca nel mirino per il ruolo di vice Lukaku.

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.

Inter, Simone sfida l’ombra di Conte e i mostri della panchina. (Inter-News)

Su altri media

Occhio anche all'opzione Petagna che però ha detto di voler restare alla corte di Spalletti" Più probabile che si tratti di un centravanti di peso. "L'Inter gradirebbe una quarta punta diversa da Pinamonti da affiancare a Lukaku, Martinez e Sanchez. (fcinter1908)

All’Inter serve un attaccante: le due nuove idee di Marotta piacciono. Inter, serve un attaccante: le due nuove idee di Marotta. Ieri alla Pinetina è stato svolto un nuovo vertice di mercato, l’incontro tra Simone Inzaghi e Beppe Marotta porterà alla ricerca di una quarta punta, ma differente da Pinamonti. (SuperNews)

Possibile sfida a due per il ruolo di alternativa a Romelu Lukaku. Keita a parte, un ‘desiderio’ di Inzaghi che il club è pronto ad esaudire dopo l’uscita di Pinamonti, l’obiettivo prioritario è sempre un vice Lukaku. (InterLive.it)

Inter, serve un attaccante: le due nuove idee di Marotta

UOMO GIUSTO – È indubbio, però, che fra gli uomini seguiti dall’Inter per rinforzare l’attacco, quello di Scamacca sia il profilo più intrigante Gianluca Scamacca è il nome nuovo per l’attacco dell’Inter. (Inter-News)

L’idea, secondo il quotidiano, è Scamacca: con il Sassuolo, proprietario del cartellino, ci sono ottimi rapporti Piace Scamacca del Sassuolo. (Inter-News)

Secondo il Corriere dello Sport, ieri Marotta e Inzaghi hanno discusso di mercato nella cena alla Pinetina ed è tornata a galla la necessità anche di reperire sul mercato un vice-Lukaku. Il club nerazzurro non molla la pista che conduce a un attaccante di peso. (Fcinternews.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr