Prima Pagina IN Edicola: Inter, Petagna o Scamacca. Inzaghi sfida tutti

Inter-News SPORT

TUTTOSPORT. Niente sull’Inter in prima pagina

Petagna o Scamacca nel mirino per il ruolo di vice Lukaku.

Di seguito, in anteprima, i titoli dei principali quotidiani sportivi nazionali che hanno già svelato la propria prima pagina nella versione cartacea in edicola.

La ‘Prima Pagina IN Edicola’ anticipa i contenuti della rassegna stampa mattutina, ovviamente solo in relazione all’Inter.

Inter, Simone sfida l’ombra di Conte e i mostri della panchina. (Inter-News)

Su altri media

Le caratteristiche ricercate non favoriscono Keita, che invece vorrebbe tornare a lavorare con il suo ex allenatore. Le idee al momento sono due: la prima porta a Scamacca, che il Sassuolo potrebbe lasciar partire anche in prestito con diritto di riscatto; la seconda a Petagna, che però ha dichiarato di voler restare al Napoli. (TUTTO mercato WEB)

Se la trattativa dovesse andare in porto, la Juventus si vedrebbe soffiato un obiettivo che piace ai bianconeri da tempo Il tecnico Simone Inzaghi ha necessità di avere in rosa due esterni adatti per caratteristiche al suo 3-5-2 e i sacrifici più importanti verranno fatti per arrivare a due calciatori di fascia. (Calciomercatonews.com)

Possibile sfida a due per il ruolo di alternativa a Romelu Lukaku. Keita a parte, un ‘desiderio’ di Inzaghi che il club è pronto ad esaudire dopo l’uscita di Pinamonti, l’obiettivo prioritario è sempre un vice Lukaku. (InterLive.it)

Il club nerazzurro non molla la pista che conduce a un attaccante di peso. Due nomi nuovi per l'attacco dell'Inter. Oltre a quello già noto di Keita, secondo il quotidiano romano si sarebbero fatti anche i nomi di Scamacca e Petagna: con il Sassuolo i rapporti sono ottimi, mentre l'ex Atalanta ha detto di voler restare a Napoli. (Fcinternews.it)

Due esterni e un attaccante per il bis scudetto. Simone Inzaghi ha grandi ambizioni, ha chiesto all’Inter rinforzi importanti dal mercato per puntare in alto, senza altre cessioni di peso dopo quella di Hakimi. (Calciomercato.com)

Un profilo che potrebbe fare al caso degli azzurri è quello di Ivan Perisic, proprio su richiesta di Luciano Spalletti Ecco il possibile affare con il Napoli di De Laurentiis e la richiesta di Spalletti: tutte le cifre e i dettagli. (Calcio mercato web)