Colpo Juventus, il ds all'attacco: ultimatum dalla Spagna

Calcio mercato web SPORT

La Juventus di Allegri si lecca le ferite e guarda al futuro, fatto di campo e soprattutto calciomercato.

Un colpo stellare alla finestra, la Juventus resta vigile: annuncio inatteso dal direttore sportivo. Un ko che fa male, all’ultimo secondo dei supplementari, che ha visto l’Inter alzare al cielo la Supercoppa italiana.

In tal senso, tra le priorità della società torinese vi è il rinforzare il reparto avanzato di Allegri che, numeri alla mano, ha deluso le aspettative. (Calcio mercato web)

Se ne è parlato anche su altre testate

In casa Taronges la partenza 25enne non è contemplata, ma l'interesse bianconero confermato: gli scout della Vecchia Signora sarebbero stati avvistati sugli spalti del Bernabeu durante l'ultimo Real-Valencia, proprio per guardare l'evoluzione dell'uruguiano di Paysandú. (TUTTO mercato WEB)

Tuttavia sulle fasce la Juve è già abbastanza coperta, e dunque Allegri avrebbe indicato una prima punta come rinforzo. L’Arsenal però sembra che abbia raggiunto un accordo di massima col giocatore per un prestito fino a giugno, ma sembra che la Juve preferisca disfarsene a titolo definitivo. (Virgilio Sport)

Maxi Gomez verso la cessione? ITALIANO NON HA COLPE, EMERSE PROBLEMATICHE TUTTE INSIEME” (Labaro Viola)

Juventus: le caratteristiche di Maxi Gomez. Ma come mai la Juventus avrebbe messo nella sua lista dei possibili acquisti proprio Maxi Gomez? Una settimana fa un collaboratore del ds Cherubini è volato al Bernabeu per vedere Maxi Gomez in Real Madrid-Valencia 4-1. (Fantacalcio ®)

Ecco che, davanti a sè, la Juventus ha diverse strade da percorrere per portare un nuovo bomber alla corte di Allegri. Il ritorno del centrocampista all’Arsenal, in uno scambio di prestiti con Aubameyang, chiuderebbe il disegno pensato dalla dirigenza juventina (Calcio mercato web)

Juventus, spunta un nuovo nome per l’attacco: sfida con un altro club di Serie A, sul piatto c’è l’offerta. A caccia di un nuovo attaccante, tra le varie piste su cui si starebbe muovendo la Juventus, ce ne sarebbe anche una che porta in Spagna (CalcioMercato.it)