Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden riceverà la terza dose di vaccino anti-Covid

Rai News ESTERI

Lo ha riferito in conferenza stampa la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki.

Washington Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden riceverà la terza dose di vaccino anti-Covid Ad annunciarlo in conferenza stampa la portavoce. Condividi. Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ricevera' la terza dose del vaccino contro il Covid-19 dopo l'approvazione.

Incontro con le aziende su campagna vaccinale. (Rai News)

Su altre testate

«Più alto dei nostri concorrenti e perfino più alto di quello in vigore nella Cina comunista», denunciano ora a gran voce La riforma fiscale sicuramente cambierà. (Corriere della Sera)

"Il presidente enfatizzerà l'urgenza e i benefici economici di una forte azione sul clima", afferma la Casa Bianca, sottolineando che l'incontro sarà fra i leader dei maggiori paesi sulla scia di quello che si è tenuto in aprile L'appuntamento è virtuale e cade sei settimane prima del Cop26 di Glasgow. (Rai News)

La speranza di Biden è di ridurre notevolmente la cifra degli americani che non si sono vaccinati, 80 milioni fino ad oggi. “Una minoranza di americani, appoggiata da una minoranza di politici, ci impedisce di girare l’angolo in questa crisi”, ha detto Biden. (L'HuffPost)

La potenza asiatica ha molti rivali, gli Stati Uniti non sono l’unico avversario. Stati Uniti e Gran Bretagna aiuteranno l’Australia a realizzare sottomarini nucleari, patto che includerà anche collaborazione stretta nella guerra cyber e nell’uso dell’intelligence artificiale. (Corriere della Sera)

https://it.sputniknews.com/20210917/usa-psaki-commenta-le-voci-sui-continui-attacchi-di-tosse-di-joe-biden-12941917.html. USA, Psaki commenta le voci sui continui attacchi di tosse di Joe Biden. USA, Psaki commenta le voci sui continui attacchi di tosse di Joe Biden. (Sputnik Italia)

L'ULTIMO NATO SI CHIAMA AUKUS ed è un patto «di difesa» che comprende Usa, Regno Unito e Australia: il cuore dei Five Eyes. Prevede un passo in avanti sulla cooperazione nelle tecnologie militari avanzate e, soprattutto, il sostegno a Canberra per (Il Manifesto)