Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden riceverà la terza dose di vaccino anti-Covid

Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden riceverà la terza dose di vaccino anti-Covid
Rai News ESTERI

Lo ha riferito in conferenza stampa la portavoce della Casa Bianca, Jen Psaki.

Washington Il presidente degli Stati Uniti Joe Biden riceverà la terza dose di vaccino anti-Covid Ad annunciarlo in conferenza stampa la portavoce. Condividi. Il presidente degli Stati Uniti, Joe Biden, ricevera' la terza dose del vaccino contro il Covid-19 dopo l'approvazione.

Incontro con le aziende su campagna vaccinale. (Rai News)

Su altre testate

Ma la crisi diplomatica più profonda è quella tra Francia e Stati Uniti. Stati Uniti e Gran Bretagna aiuteranno l’Australia a realizzare sottomarini nucleari, patto che includerà anche collaborazione stretta nella guerra cyber e nell’uso dell’intelligence artificiale. (Corriere della Sera)

La portavoce della Casa Bianca Jen Psaki afferma poi che il vertice sarà anche un'occasione per approfondire la cooperazione nella lotta contro la pandemia da Covid-19. Il vertice sarà in persona, rende noto la presidenza degli Stati Uniti (la Repubblica)

Il referendum sul governatore mostra la crisi dello Stato-modello di Federico Rampini 14 Settembre 2021 di Federico Rampini. Biden ha stimato che i danni economici causati da tali eventi quest'anno ammonterebbero a più di 100 miliardi di dollari Stati Uniti, Biden vola in California per sostenere Newsom. (la Repubblica)

Obblighi e semi-obblighi, Biden reagisce alla resistenza No Vax

"Il presidente enfatizzerà l'urgenza e i benefici economici di una forte azione sul clima", afferma la Casa Bianca, sottolineando che l'incontro sarà fra i leader dei maggiori paesi sulla scia di quello che si è tenuto in aprile Verso COP26 a Glasgow Biden convoca nuovo incontro con i leader mondiali sul clima per il 17 settembre L'incontro sarà virtuale. (Rai News)

Diversamente da quelli normalmente utilizzati dall’Australia, i nuovi sottomarini, ottenuti grazie alla tecnologia di Stati Uniti e Regno Unito, avranno un motore alimentato da un reattore nucleare. Si tratta di una tipologia attualmente posseduta soltanto da sei paesi al mondo – Stati Uniti, Russia, Francia, Regno Unito, Cina e India –che consente di percorrere distanze maggiori in meno tempo e di essere più difficilmente rintracciabili dai radar. (La Tribuna di Treviso)

“Le cose non sono neanche vicine ad essere sotto controllo”, ha detto nello stesso giorno in cui Biden faceva il suo annuncio sull’obbligatorietà dei vaccini. La speranza di Biden è di ridurre notevolmente la cifra degli americani che non si sono vaccinati, 80 milioni fino ad oggi. (L'HuffPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr