Marotta: “Bello decidere il futuro della Juve da campioni d’Italia. Futuro? L’Inter”

fcinter1908 SPORT

Le parole dell'ad a TS: "Lo scudetto vinto non è una rivincita con i bianconeri.

No, niente di questo: lo scudetto dell’Inter è un sogno diventato realtà.

Queste le sue dichiarazioni: «Una rivincita sulla Juve?

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti tranne Paratici". Beppe Marotta, CEO Sport dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dopo la vittoria dello scudetto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Triennale da 7 milioni a stagione: “Qui trovo ambizione e passione”. Marotta sveglia la Juve. (Tutto Juve)

Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo». Giuseppe Marotta ha fatto una rivelazione sul suo rapporto con Fabio Paratici. (Calcio News 24)

Quella Juve su cui oggi respinge fermamente le voci circa un possibile ritorno: "Lo escludo. Mai verità fu più sacrosanta guardando lo Scudetto portato a casa dall'Inter in questa stagione: se il condottiero sotto i riflettori è Antonio Conte, alle sue spalle c'è la sagoma non meno decisiva di Beppe Marotta (Sport Fanpage)

Marotta, bordata a Paratici: «Buoni rapporti con tutti tranne che con lui»

Nel corso dell’intervista, Beppe Marotta ha toccato diversi temi, tra cui il suo rapporto nei confronti della Juventus, suo ex club. Ad avviare il dominio bianconero nel 2011 furono Antonio Conte e Beppe Marotta, proprio loro che in questa stagione hanno fatto decadere l’egemonia bianconera. (DirettaGoal)

Non ho mai ricevuto richieste e non ho mai preso in considerazione questa possibilità. Beppe Marotta ha parlato anche delle voci sul suo possibile ritorno alla Juventus a GR Parlamento: "Mi sento di escludere un ritorno in bianconero. (Calciomercato.com)

Sono un manager abituato ad accettare le scelte della società per la quale lavoro e così è stato in quel settembre del 2018, anche se onestamente non me l’aspettavo». Bordata di Beppe Marotta a Paratici: l’ex dirigente bianconero rivela che con il collega, i rapporti non sono buoni. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr