Marotta: “Bello decidere il futuro della Juve da campioni d’Italia. Futuro? L’Inter”

fcinter1908 SPORT

Le parole dell'ad a TS: "Lo scudetto vinto non è una rivincita con i bianconeri.

No, niente di questo: lo scudetto dell’Inter è un sogno diventato realtà.

Queste le sue dichiarazioni: «Una rivincita sulla Juve?

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti tranne Paratici". Beppe Marotta, CEO Sport dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Tuttosport dopo la vittoria dello scudetto. (fcinter1908)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ad avviare il dominio bianconero nel 2011 furono Antonio Conte e Beppe Marotta, proprio loro che in questa stagione hanno fatto decadere l’egemonia bianconera. Nel corso dell’intervista, Beppe Marotta ha toccato diversi temi, tra cui il suo rapporto nei confronti della Juventus, suo ex club. (DirettaGoal)

Non abbiamo un piano B. Beppe Marotta, amministratore delegato dell'Inter, esce allo scoperto e mostra tutto il suo ottimismo ai microfoni del Secolo XIX dopo la vittoria dello scudetto. (passioneinter.com)

Triennale da 7 milioni a stagione: “Qui trovo ambizione e passione”. Ieri Pirlo ha pungolato il gruppo invitando i giocatori a determinare da soli il futuro della squadra in Champions League (Tutto Juve)

La testatina di Tuttosport riprende l'intervista di ieri all'ex dirigente bianconero, oggi all'Inter: "Marotta sveglia la Juve". E la Juventus? (ilBianconero)

Quell’esperienza mi ha dato tanto e sono rimasto in buoni rapporti con tutti ad eccezione di una persona, ovvero Fabio Paratici. Leggi anche-> Scudetto Inter, quanto guadagnano i nerazzurri tra premi e bonus: le cifre. (CalcioToday.it)

Presentarsi a Torino da Campioni d’Italia e decidere noi il destino della Juventus il 15 maggio fa parte dei giochi ed è anche bello". Il dirigente dell'Inter, già laureatasi campione d'Italia, lancia la sfida ai bianconeri in vista del big match di campionato che si disputerà a metà mese. (AreaNapoli.it)