Aggiornamento III fascia ATA, come aumentare il punteggio

Aggiornamento III fascia ATA, come aumentare il punteggio
Informazione Scuola INTERNO

Mi hanno informato che purtroppo il lavoro prestato come Co.Co.Co non può essere inserito come punteggio.

Ho compilato la domanda per essere inserito nella graduatoria ATA III fascia e ho inserito nel punteggio le prestazioni lavorative fatte per la Regione ma con contratto di Collaborazione Coordinata e Continuativa.

Il punteggio si incrementa con il servizio prestato e con i corsi valutabili nella tabella valutazione titoli del Personale ATA, tale tabella viene emanata con il decreto che riapre ed aggiorna le graduatorie

Incrementare il punteggio ATA. (Informazione Scuola)

Se ne è parlato anche su altre testate

di Giovanni Calandrino – gentilissima, la tipologia di supplenza dell’organico cosiddetto “covid” è a tutti gli effetti una supplenza breve e come tale va trattata. Supplente “covid” Personale ATA, ha diritto allo straordinario come tutti Di. (Orizzonte Scuola)

Cosa fa la scuola Di. Visita fiscale personale scuola: cosa succede se si è assenti al momento dell’arrivo del controllo per una visita medica? Vorrei capire meglio come funziona la visita fiscale. (Orizzonte Scuola)

Leggi anche: Personale Ata: servono subito 16 mila supplenti, chi può essere convocato. Per i collaboratori scolastici a tempo determinato sarà sufficiente disporre della licenza media. (Scuola & Concorsi)

Stipendio docenti e ATA, in arrivo bonus 100 euro per lavoro in presenza a marzo 2020. Termine rilevazione

Le voci da guardare sono al punto 4 dell’immagine:. Classe/Fascia : situata al centro, rappresenta la posizione attuale. Scatti di anzianità nel cedolino NoiPA. (Scuolainforma)

Sampdoria al momento 15° in campionato con 1 vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte finora con 10 reti fatti e 13 subite A Bogliasco nella seduta odierna si è svolta attivazione preventiva, lavoro di forza in palestra ed esercitazione tecnica. (Calcio In Pillole)

Il bonus 100 euro. Termine rilevazione Di. “In data 12/10/2021 verrà effettuato l’ultimo invio a Mef degli importi bonus da liquidare. (Orizzonte Scuola)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr