Governo/ Romano (Udc): Non siamo Giuda se ci fidiamo di premier

Virgilio INTERNO

Roma, 14 set. (Apcom) - Il coordinatore siciliano dell'Udc respinge l'appellativo di 'Giuda' e rivendica l'attenzione al premier Berlusconi. "Sono molto dispiaciuto che Casini abbia usato la metafora dell'utlima cena", afferma Saverio Romano in ... (Virgilio)

Su altre fonti

Solo l'Svp si sgancia: "Non trattiamo con il premier". Il progetto lanciato dal Pri Nucara perde consistenza, rimane però in piedi l'ipotesi di una maggioranza allargata ai deputati non allineati del gruppo Misto. (il Giornale)

(Apcom) - Non farà parte del gruppo di responsabilità nazionale affidato a Francesco Nucara ma non esclude di votare la fiducia sui cinque punti programmatici che Berlusconi illustrerà a fine settembre. (Virgilio)

(Apcom) - Il segretario del Partito repubblicano italiano Francesco Nucara attacca, in un editoriale su 'La voce repubblicana', i colleghi di partito che contestano la sua proposta di costituire un nuovo gruppo parlamentare per sostenere ... (Virgilio)

La cosiddetta «manovra Nucara», dal nome del regista repubblicano dell'operazione, viene accantonata. Nessun plotone organizzato dei venti, ossia nuovo gruppo parlamentare salva-governo per rendere ... (il Giornale)

TRANSATLANTICO. Nel gran bazar di Montecitorio è in corso una caccia all'uomo a suon di promesse, prebende, ricompense. (Terra)

Francesco Nucara, il repubblicano incaricato dal premier a “reclutare” 20 deputati sparsi in grado di assicurargli la fiducia ... (Newnotizie)