Inter, De Vrij: “Bello ritrovare Inzaghi, ha tanto da darci”

Calcio In Pillole SPORT

I due, infatti, si ritrovano tre anni dopo il suo addio alla Lazio, avvenuto nel 2018 in quel tanto contestato finale tra i biancocelesti e i nerazzurri: “È stato molto bello ritrovare Inzaghi, alla Lazio ho lavorato bene con lui e sono contento.

Stefan De Vrij ha parlato ai microfoni di Sky Sport della prossima stagione, ma soprattutto della presenza di Simone Inzaghi sulla panchina nerazzurra.

Ai microfoni di Sky Sport, Stefan De Vrij ha parlato della reunion con Simone Inzaghi, dopo il suo passato alla Lazio: "E' preparato, noi siamo a disposizione per dare il massimo". (Calcio In Pillole)

Su altri giornali

Diversi i giocatori in bilico, per il forcing di grandi club, ma anche qualche situazione contrattuale spinosa. Calciomercato Inter, allarme Brozovic: l’idea di Marotta. L’Inter guarda al futuro, nella prossima stagione c’è da difendere il titolo conquistato quest’anno. (DirettaGoal)

Nella fattispecie uno scambio con Miralem Pjanic, uno scambio con valutazioni oltremisura per una doppia grande plusvalenza. (Calcio mercato web)

Il mercato interno resta anche per il 2020 centrale per il turismo in Italia Il secondo evento, Turismo: il Nuovo Futuro, si è svolto oggi a Roma con la presenza del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia e di Roberto Di Vincenzo, Presidente di Isnart. (LaPresse)

Fare a meno di lui sarebbe davvero complicato ma senza un accordo imminente non si può escludere una sua partenza già in questa sessione di calciomercato. Anche l’Inter deve fare i conti con un rinnovo difficile, quello di Marcelo Brozovic. (CalcioMercato.it)

CAMPIONATO IN ARRIVO – Fra un mese partirà la Serie A e Antonio Di Gennaro fa la griglia: «I Campioni d’Italia hanno perso solo Achraf Hakimi. L’Inter, se non perde altri pezzi per strada per le note vicende, è quella che con la Juventus lotterà maggiormente per lo scudetto (Inter-News)

L'Inter è pronta ad accontentarlo con. (Calciomercato.com)