Ribery, nelle scorse ore ha raggiunto Monaco. Attesa per la decisione sul futuro

Fiorentina.it SPORT

La stella francese è tornato dalla famiglia e adesso attende di conoscere le decisioni sul suo futuro.

Il numero 7 della Fiorentina è ancora in attesa di una decisione sul suo futuro, dopo l’incontro di venerdì sera con Gattuso in Versilia.

L’impressione è che le parti prenderanno una decisione, in un senso o nell’altro, entro la settimana

Venerdì scorso l’incontro con Gattuso. Franck Ribery è tornato a Monaco dalla famiglia, dove trascorrerà i prossimi giorni di vacanza. (Fiorentina.it)

Ne parlano anche altri media

Capitolo Ribery: il campione francese è ripartito per la Germania senza conoscere ancora la risposta definitiva di Gattuso. Il quale ieri ha lasciato Firenze – come riferito il Tg Rai – dopo aver salutato in modo "commosso" gli amici più cari. (LA NAZIONE)

Nel calcio, purtroppo, tutti vogliono monetizzare: non so se riusciranno a tenerlo e il giocatore possa sposare la causa viola” Partono con un bel feeling, quando è così potrebbe davvero cominciare forte, penso orienterà pure le scelte di mercato della dirigenza. (Firenze Viola)

Nella notte, tra l'altro, è ripartito in direzione Monaco di Baviera ( la notizia) Si attendono evoluzioni sul fronte del futuro di Franck Ribery, che attualmente sembra ancora incerto, almeno per quanto riguarda una prosecuzione nella Fiorentina (Firenze Viola)

Il dirigente viola non s'è voluto soffermare sul mercato. Così Joe Barone, amministratore delegato della Fiorentina, all'uscita dall'Assemblea di Lega. (Tutto Napoli)

32 presenze e 2 gol nella scorsa stagione, quella per lui è una trattativa tutta da scoprire. (Viola News)

La scelta però dipende da Gattuso che vuole valutare quanto convenga la sua presenza in squadra" Secondo Gianluca Di Marzio la scelta per la prossima stagione spetta a Gattuso. Redazione VN. Nei prossimi giorni si risolverà il quesito che caratterizza il futuro di Ribery (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr