Tragedia in montagna: addio a Fabrizio Longo, direttore Audi Italia

Tragedia in montagna: addio a Fabrizio Longo, direttore Audi Italia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avvenire INTERNO

Fabrizio Longo, 62 anni, scomparso sabato in seguito ad un tragico incidente - . Si usa dire che sono sempre i migliori ad andarsene prima degli altri. Non è sempre vero, ma qualche volta è verissimo. Come nel caso di Fabrizio Longo, che se ne è andato lasciando la certezza di essere stato, come persona e nel suo mestiere, tra i migliori di tutti. Il mondo dell'automobile oggi piange il direttore di Audi Italia, tragicamente scomparso sabato pomeriggio in seguito ad un incidente in montagna, cadendo dalla ferrata di Cima Payer che stava percorrendo in solitaria, a 3.000 metri d'altezza, tra Corno di Lago Scuro e la Punta Pisgan, in Trentino Alto Adige (Avvenire)

Su altri giornali

Per Fabrizio Longo, 62 anni, romagnolo di Rimini, dal 2013 direttore di Audi Italia in Volkswagen Group, sarebbe stato un problema se un giorno qualcuno lo avesse posto davanti a questo bivio: o la montagna o l'automotive, la sua vita professionale da sempre Alla fine, forse per gelosia, la montagna ha egoisticamente deciso di portarselo con sé per sempre. (il Giornale)

Amava la montagna, in particolare le Dolomiti, era un alpinista esperto e appena poteva lasciava l’ufficio per dedicarsi alla sua grande passione. Una tragedia tra le cime del gruppo Adamello è quella che è costa la vita a Fabrizio Longo, 62enne originario di Rimini ( vedi notizia ), da 11 anni direttore di Audi Italia (News Rimini)

La terza edizione di “Jazz in Domus” è stata un grande successo, con una folla di spettatori provenienti da tutta la provincia. L’evento, che si è tenuto nella contrada di Madonna del Piano all’interno della suggestiva cornice degli scavi archeologici di una villa romana di età imperiale, ha offerto un’esperienza unica, combinando la magia della musica jazz/swing con la bellezza del luogo. (Frosinone News)

Fabrizio Longo, precipita da tremila metri: la fine del manager di Audi

Il manager 62enne è precipitato durante un'ascensione in solitaria a 3.000 metri (LAPRESSE)

E' Fabrizio Longo, direttore di Audi Italia dal 2013, la vittima dell'incidente di montagna avvenuto a circa 3mila metri di altitudine in prossimità di cima Payer, gruppo dell'Adamello, al confine tra le province di Brescia e di Trento. (Secolo d'Italia)

Fabrizio Longo, uno dei manager di spicco dell’automotive italiana, ci ha lasciato. Oltre che abilissimo dirigente aziendale, con un’esperienza senza pari nella vendita di vetture, Fabrizio era un grande appassionato di montagna e un esperto e prudente arrampicatore. (ilmessaggero.it)