Incendio Los Angeles, la devastazione ripresa dal drone – Video

Incendio Los Angeles, la devastazione ripresa dal drone – Video
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria ESTERI

(Adnkronos) – Una totale devastazione, come se fosse scoppiata una bomba atomica. Mentre i vigili del fuoco continuano a combattere l’enorme incendio he divampa nella contea di Los Angeles, la portata della sua distruzione sta diventando sempre più chiara. Le fiamme hanno raso al suolo interi zone della contea: tra i più colpiti i quartieri Pacific Palisades, Altadena e Sylmar e l’area esterna della città di Pasadena. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Come annunciato dalla Casa Bianca, tutti gli sforzi devono concentrarsi sugli incendi che stanno devastando la California. (Vatican News - Italiano)

Le immagini infernali che arrivano dall’area di Los Angeles, devastata da una serie di incendi mai così violenti, raccontano un’altra faccia della vulnerabilità della superpotenza americana, a dieci giorni dall’insediamento di colui che è stato rieletto con la promessa – già fatta otto anni fa – di Make America Great Again. (L'HuffPost)

I venti sono calati d’intensità e così elicotteri e Canadair possono scaricare acqua sulle fiamme, ma l’allerta resta in vigore. (La Stampa)

Nba, rinviata Lakers-Hornets per incendi attorno a Los Angeles

l'incendio più distruttivo a Los Angeles ore 16:46 (3bmeteo)

I roghi hanno distrutto migliaia di case e costretto all'evacuazione oltre 130.000 persone: la casa della calciatrice Ali Riley non c'è più. (Goal Italia)

I Los Angeles Kings della NHL avrebbero dovuto ospitare i Calgary Flames mercoledì scorso. Per il secondo giorno consecutivo una partita programmata per essere giocata nel centro di Los Angeles viene rinviata. (Sport Mediaset)