Van de Beek al Real: Juve, che assist per Pogba! La situazione

ilBianconero SPORT

Un’insofferenza che è divenuta nel tempo una vera e propria rottura con l’ambiente.

ASSIST - C’è una grande rivale per Pogba, ed è il Real Madrid.

Il francese, dal canto suo, da tempo ha deciso di lasciare, per una seconda volta, il Manchester United.

Un vero e proprio assist per la Juve: con Van de Beek al Real, la strada per il ritorno dio Pogba alla Juve si libera di un ingombrante avversario. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri media

I NO ALLA PREMIER - Voleva finire la stagione all'Ajax, finirà la stagione all'Ajax. Un Real che lavorerà sulle uscite, ma nel frattempo chiude per Donny van de Beek (con buona pace di Pogba e Eriksen), l'ultimo gioiello olandese dell'Ajax. (Calciomercato.com)

I bianconeri hanno avuto con il Var solo e soltanto un episodio a favore, ultimi in serie A con l'Udinese, con cui non condividono solo e soltanto la maglia. Questo dicono i numeri, Lazio e Parma prime con sei episodi a... (Tutto Juve)

Il centrocampista era già nel mirino del Real Madrid l'estate scorsa ed era molto vicino ai blancos. Come riferisce il quotidiano olandese, mancherebbe solo l'ufficialità per il trasferimento di Van De Beek al Real Madrid da giugno per una cifra che si aggirerebbe sui 55 milioni di euro: per il De Telegraaf, i blancos hanno già raggiunto l'accordo con la società di Eredivisie e con il centrocampista. (Tuttosport)

L'Ajax ha rifiutato offerte dal Manchester United e del Tottenham perché il patto con la squadra di Zidane era concluso. Di seguito le aperture spagnole di oggi mercoledì 16 gennaio 2020:. Marca. "Van de Beek atado". (TUTTO mercato WEB)

SARRI “Ho visto determinazione e grande qualità di palleggio”. SARRI “Il primo gol due che non si divertono non lo farebbero mai”. (ilBianconero)

Un colpo che potrebbe infiammare l’estate bianconera, ma le cui basi sono state gettate (o, perlomeno ipotizzate) da lungo tempo. Una situazione che, unita all’insofferenza di Pogba per le critiche che gli provengono soprattutto dagli ex giocatori United, ha portato verso la rottura e al desiderio di guardarsi intorno. (Tuttosport)