Sampdoria-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv

Sampdoria-Roma: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Il Romanista SPORT

Allenatore: Fonseca. Dove vederla in tv. Sampdoria-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva da Sky Sport, sui canale Sky Sport Serie A (202 satellite/fibra, 473 digitale terrestre) e Sky Sport Uno (201 satellite/fibra, 472 digitale terrestre).

Stasera, alle 20:45, si gioca a Marassi Sampdoria-Roma, gara valevole per la trentaquattresima giornata di Serie A.

In diretta streaming sarà visibile su Sky Go e Now Tv

A disposizione: Letica, Ravaglia; Ferrari, Tonelli, Regini, Jankto, Ekdal, Verre, Askildsen, Leris, Ramirez, Quagliarella, Keita. (Il Romanista)

La notizia riportata su altre testate

All'interno il player per far partire il podcast mentre nella nuova sezione "podcast" potete ritrovare e riascoltare tutti Tre punti pesanti per la Juventus che batte alla Dacia Arena l'Udinese dopo una partita di grande sofferenza. (Tutto Napoli)

Il centrocampista non si è infatti imbarcato insieme ai compagni sull'aereo partito da Fiumicino intorno alle 10.30 e non è stato inserito nell'elenco dei convocati diramato da Paulo Fonseca. Il centrocampista non era assieme ai compagni questa mattina per restare vicino alla moglie durante il parto. (ForzaRoma.info)

Ranieri riflette. La gara tra Sampdoria e Roma è alle porte e Claudio Ranieri sta sciogliendo gli ultimi dubbi di formazione. Ranieri teme la Roma, nonostante le numerose defezioni dei giallorossi, e la sua abilità nel palleggio. (Sampdoria News 24)

Sampdoria-Roma, Pellegrini non parte: out a Marassi

Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Sampdoria-Roma anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go disponibile per tutti i clienti abbonati La diretta dal Galileo Ferraris inizierà alle ore 20.45. (Fantacalcio ®)

ROMA: Fuzato; Mancini, Smalling, Kumbulla; Santon, Villar, Cristante, Bruno Peres; Mkhitaryan; Mayoral, Dzeko. LE FORMAZIONI UFFICIALI. SAMPDORIA: Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Damsgaard, Thorsby, Adrien Silva, Jankto; Verre; Gabbiadini. (LAROMA24)

Fino al tardo pomeriggio, però, tutti hanno sperato che il capitano potesse raggiungere la squadra nel capoluogo ligure: il club aveva anche messo a disposizione un aereo privato per il giocatore, ma alla fine è arrivata la decisione di restare vicino alla compagna Veronica in clinica con un travaglio durato più del previsto (la nascita era prevista per le 13). (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr