Il presidente del Toronto: «Non sapevo chi fosse Insigne, l'ho trovato su Transfermarkt» - ilNapolista

IlNapolista SPORT

«La scorsa estate sono andato su Transfermarkt (un noto portale web) e ho cercato la pagina della Nazionale italiana che aveva appena vinto gli Europei, per capire quali giocatori andavano in scadenza di contratto

Non sapeva proprio chi fosse.

S’è imbattuto in Lorenzo questa estate, dopo la vittoriosa spedizione italiana gli Europei.

«Ho cercato la pagina della Nazionale italiana che aveva appena vinto gli Europei per capire quali giocatori andavano in scadenza di contratto». (IlNapolista)

Su altre fonti

Il sito sasktoday.ca riporta le sue dichiarazioni: «La scorsa estate sono andato sul sito di Transfermarkt per vedere quali giocatori della Nazionale italiana che aveva vinto l’Europeo era in scadenza. (Calcio News 24)

A cercare Insigne sono stati diversi club in Europa. Cifre infinitamente lontane da quella offerta dal Toronto di 11,5 milioni di euro (Calcio In Pillole)

Lorenzo Insigne, a fine stagione, saluterà il Napoli per approdare al Toronto. Alla fine il Napoli ci ha rimesso una barca di soldi", ha concluso Ferrara (AreaNapoli.it)

Ovunque andrai il tuo posto è sempre qui nel mio cuore… ti voglio bene capità” Lo stendardo posizionato di fronte l’abitazione del calciatore di Frattamaggiore recitava: “Domani è un altro viaggio, un’altra conquista. (Calcio Napoli notizie su Napolipiu.com)