Canicattì: ucciso dopo una lite al pub

Molisedoc.com INTERNO

Omicidio in provincia di Agrigento. L'aggressione sarebbe avvenuta quando Vinci, che si trovava in compagnia di una donna di 38 anni, era intervenuto in difesa di quest'ultima, presa di mira da Lodato che aveva iniziato a rivolgerle pesanti apprezzamenti. (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre fonti

Roma, 18 giu. (askanews)

Puoi lasciare un commento o un trackback a questo articolo. Scritto da cesare il 18 giugno 2017, alle 14:34 | archiviato in Canicattì, Cronaca. (Canicatti Web Notizie)

Era intervenuto per prendere le difese di una donna che era in sua compagnia, e in tutta risposta è stato accoltellato a morte. La vittima è un ... (NewNotizie)

Troppi gli apprezzamenti, anche pesanti, che un trentaquattrenne stava rivolgendo alla donna. Un ragazzo di 22 anni, bracciante agricolo di Canicattì (Agrigento), è morto dopo essere stato accoltellato davanti ad un pub del paese. (Il Ponente)

Ed è probabile, a questo punto, che potranno arrivare soltanto dopo l'esame autoptico. Coltellate che avrebbero centrato all'addome il ventiduenne canicattinese Marco Vinci. (Agrigento Notizie)

Si chiamava Marco Vinci e aveva solo 22 anni, il bracciante ... (Reggio Prima Pagina)