Pedullà: “Frattesi, altro che 40mln: la vera cifra. Scambi? Da quel che so l’Inter vuole…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Inzaghi ha un sistema vincente, non cambia il suo modo di giocare per Frattesi. Non vedo cosa dovrebbe inventarsi di diverso. In ogni caso, mi sono informato e la cifra che mi è stata detta è quella. E l'Inter non vuole contropartite, eventualmente cercherebbe da sola il nuovo centrocampista. Ma la tariffa è quella, lì bisogna arrivare". (fcinter1908)
Su altri giornali
La somma richiesta da Marotta e Ausilio resta alta e il nome di Cristante (in prestito secco per 6 mesi, giusto per "tamponare" a livello numerico il buco a centrocampo) non scalda la dirigenza interista così come Inzaghi. (Sport Mediaset)
L’offerta dovrebbe essere composta da una parte cash con pagamento rateizzato, più una contropartita tecnica che arriverebbe dalla "vecchia guardia" della squadra (Cristante è una possibilità, l’alternativa più difficile è Pellegrini). (CalcioNapoli24)
L'Inter è partita dalla stazione di Rho in direzione Venezia, dove domenica 12 gennaio sarà impegnata contro la formazione di Di Francesco. "Perché stai piangendo?", chiede Frattesi. (Sky Sport)
Chiuso dalla folta concorrenza a centrocampo, Davide Frattesi finora ha (Spazio Inter)
Il primo: lo spazio di manovra per un simile acquisto c’è. Il secondo: Frattesi è cresciuto in giallorosso e utilizzerebbe la Roma per dare un senso"affettivo" alla sua decisione di andare via da Milano. (fcinter1908)
Domani pomeriggio l'Inter affronterà il Venezia al Penzo, ma attualmente c'è anche il mercato a vedere protagonisti i neroazzurri. Così, mentre la squadra era in partenza verso il Veneto, alcuni tifosi hanno intercettato i calciatori e hanno rivolto loro qualche battuta, tra cui anche Davide Frattesi (ForzaRoma.info)