Allegri ha dato la sua disponibilità alla Roma

Pagine Romaniste SPORT

Continuano a susseguirsi diversi nomi per il dopo Fonseca, visto che l’addio del portoghese al termine della stagione sembra quasi inevitabile.

Ma possono anche inserirsi la Juve stessa o altre big straniere come il Real Madrid

Uno di questi nomi è Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus dal 2014 al 2019.

Come riporta Eleonora Trotta di Calcimercato.it, il livornese ha ribadito la sua disponibilità totale alla Roma durante l’incontro della scorsa settimana. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Sembra che nemmeno l’eventuale qualificazione alla prossima Champions possa salvare Fonseca, non più ben visto da parte dello spogliatoio e della tifoseria della Roma Roma, sembra ormai segnato il destino di Paulo Fonseca. (Calciopolis)

Edin comanderà l’attacco falcidiato da digiuni e infortuni e cercherà quelli che potrebbero essere gli ultimi gol della sua avventura romanista visto che giugno sia lui che Fonseca sono destinati altrove. (ForzaRoma.info)

Tecnico e attaccante, pedine per dar vita ad un nuovo progetto tecnico. Ci sono Maurizio Sarri e Andrea Belotti nei piani dei Friedkin per la Roma del futuro. (Siamo la Roma)

Una ghiotta occasione per gli uomini di Sinisa Mihajlovic, che domenica alle ore 18.00 potranno vendicare il 5-1 subito all'andata Contro i neroverdi, gli uomini di Fonseca hanno subito gol all'85' da Raspadori, bolognese doc. (Tuttobolognaweb)

Solo uno straordinario e sorprendente cammino in Europa può cambiare le carte in tavola. Secondo quanto riporta Paolo Assogna di Sky Sport, infatti, a Trigoria avrebbero già individuato i due profili da cui ripartire il prossimo anno: Maurizio Sarri per la panchina e Andrea Belotti per l’attacco. (RomaNews)