Allegri ha dato la sua disponibilità alla Roma

Allegri ha dato la sua disponibilità alla Roma
Pagine Romaniste SPORT

Continuano a susseguirsi diversi nomi per il dopo Fonseca, visto che l’addio del portoghese al termine della stagione sembra quasi inevitabile.

Ma possono anche inserirsi la Juve stessa o altre big straniere come il Real Madrid

Uno di questi nomi è Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juventus dal 2014 al 2019.

Come riporta Eleonora Trotta di Calcimercato.it, il livornese ha ribadito la sua disponibilità totale alla Roma durante l’incontro della scorsa settimana. (Pagine Romaniste)

Su altre fonti

Contro i neroverdi, gli uomini di Fonseca hanno subito gol all'85' da Raspadori, bolognese doc. Il tutto dovendo preparare la gara delicatissima di giovedì sera contro l'Ajax, valevole per i quarti di finale di Europa League. (Tuttobolognaweb)

In qualsiasi modo andrà la stagione della Roma, il destino di Paulo Fonseca sembra essere segnato. Roma, sembra ormai segnato il destino di Paulo Fonseca. (Calciopolis)

Niente da fare per Smalling, mentre sono quotidiani i tamponi ai quali si sottopongono gli azzurri Pellegrini, Spinazzola e Mancini Una buona notizia potrebbe arrivare da Mkhitaryan che oggi sosterrà provino per essere almeno in panchina. (ForzaRoma.info)

La Roma del futuro: Sarri e Belotti i principali obiettivi per la prossima stagione

Tecnico e attaccante, pedine per dar vita ad un nuovo progetto tecnico. Ci sono Maurizio Sarri e Andrea Belotti nei piani dei Friedkin per la Roma del futuro. (Siamo la Roma)

Solo uno straordinario e sorprendente cammino in Europa può cambiare le carte in tavola. Secondo quanto riporta Paolo Assogna di Sky Sport, infatti, a Trigoria avrebbero già individuato i due profili da cui ripartire il prossimo anno: Maurizio Sarri per la panchina e Andrea Belotti per l’attacco. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr