Denise Pipitone, il mistero del cognome che non appartiene ai genitori

Leggilo.org INTERNO

Nelle ultime ore però è stato svelato il mistero sul cognome della bambina.

La verità sul padre biologico di Denise è venuta a galla solo quando la piccola era già scomparsa

Denise infatti non porta ne il cognome della madre appunto Maggio ne quello del padre Piero Pulizzi.

La piccola Denise Pipitone scomparsa nel 2003 non porta il cognome dei genitori Piera Maggi e Pietro Piluzzi.

Nonostante le tantissime piste seguite dagli inquirenti dopo 17 anni non è ancora stato svelato il mistero sulla scomparsa di Denise Pipitone. (Leggilo.org)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo ha dichiarato Federica Panicucci in apertura della seconda parte di Mattino 5 di ieri mattina, quella dedicata ai casi di cronaca. La Panicucci ha ricordato anche la telefonata di un uomo, che lavorava in falegnameria, che avrebbe visto il nipote con una bambina in braccio, vestita proprio come Denise il giorno della scomparsa (Nuovo Sud)

Questa botola si trova nello scantinato nella casa della madre di Anna Corona e non è mai stata ispezionata. Nella puntata di ieri di Mattino Cinque è spuntato un nuovo elemento sulla scomparsa della piccola Denise Pipitone. (Ultim'ora News)

JESSICA PULIZZI ACCUSA IL PADRE DELLA SCOMPARSA DI DENISE. Sappiamo che, subito dopo la scomparsa della bambina, gli inquirenti si sono recati immediatamente a casa del padre naturale, Pietro Pulizzi. LA “STRANA” TELEFONATA DI ANNA CORONA ALL’AMICO SALVATORE MONTALTO. (Quotidiano di Sicilia)

LEGGI ANCHE —> Chi l’ha visto, Denise Pipitone: le intercettazioni che nascondono la verità. Denise Pipitone, l’agghiacciante scoperta: la botola mai ispezionata. LEGGI ANCHE —> Piera Maggio, madre di Denise Pipitone rivela un segreto: “Li conosciamo”. (Yeslife)

Durante l’ultima puntata del programma Quarto Grado, andata in onda lo scorso venerdì, si è tornati a parlare del caso della piccola Denise Pipitone. Credit: Quarto Grado. Come è stato spiegato da Quarto Grado, Anna Corona e Jessica Pulizzi chiedono di essere lasciate in pace perché si sono ritrovate in un incubo. (Bigodino.it)

A rivelarlo è Mattino Cinque che per la prima volta ha posto l’attenzione su una botola, che porta a uno scantinato nella casa della mamma di Anna Corona che non è mai stata ispezionata. (L'Occhio)