Muore a 22 anni per un malore improvviso: «Non doveva andare così» - IlGiunco.net

Muore a 22 anni per un malore improvviso: «Non doveva andare così» - IlGiunco.net
IlGiunco.net INTERNO

Sono stati inutili i soccorsi, così come il trasferimento alle Scotte di Siena nel disperato tentativo di salvargli la vita.

«La triste notizia ci ha lasciato sgomenti -scrive anche il comitato della Croce Rossa di Castiglione dove Lorenzo era un volontario entusiasta -, non è possibile, non è giusto, non doveva andare così.

Nella notte è morto Lorenzo Guidi di 22 anni, studente universitario e volontario della Croce Rossa, a causa di un malore improvviso. (IlGiunco.net)

Su altri giornali

– “Per una comunità scolastica, quando la morte si porta via uno dei suoi membri, anche se già usciti perché diplomati, è uno strappo doloroso. Per questo il liceo Chelli in questo momento vuol manifestare tutto il proprio sgomento e la vicinanza ai familiari di Lorenzo, così prematuramente strappato alla vita”. (IlGiunco.net)

Il giorno dopo, domenica, in tarda mattinata la mamma ha provato più volte a chiamarlo, ma il telefono suonava a vuoto. A quel punto ha chiesto aiuto al proprietario dell’appartamento, dove Lorenzo era in affitto per seguire, a Siena, il corso di Scienze infermieristiche. (LA NAZIONE)

La morte improvvisa di Lorenzo: malore a 22 anni, una città incredula

Sabato sera la mamma Monica lo aveva sentito al telefono e con lei si era lamentato di avere un forte mal di schiena. E' stato proprio in quelll'istante che ha chiesto aiuto al proprietario dell’appartamento, dove Lorenzo abitava per seguire, a Siena, il corso di Scienze infermieristiche. (LA NAZIONE)

A quel punto ha chiesto aiuto al proprietario dell’appartamento, dove Lorenzo stava in affitto per seguire, a Siena, il corso di Scienze infermieristiche. "Lorenzo era stato un nostro studente per un tratto del suo percorso liceale e qui aveva conseguito la maturità nell’anno scolastico 2018-19 (LA NAZIONE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr