Doping "del tortellino". Pugno duro del Tas: 8 mesi di squalifica per la tennista Sara Errani

Ravennanotizie.it SPORT

Dieci mesi di squalifica: il Tas rivede in maniera molto dura il caso doping di Sara Errani, la tennista azzurra di Massa Lombarda trovata positiva al 'letrozolo' lo scorso agosto e per questo sospesa due mesi dalla federazione internazionale. Uno stop contro il quale la Nado Italia aveva fatto rico (Ravennanotizie.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Un bando totale, e inappellabile, fino all’8 febbraio le è stato imposto dal Tas di Losanna per il caso "letrozolo", il sospetto di doping che dal febbraio 2017 ha sconvolto la vita… (Gazzetta di Parma)

Come un fulmine a ciel sereno la sentenza del Tas, che ha comminato la squalifica per doping a Sara Errani, inasprendo la pena da due a dieci a mesi, per la positività al letrozolo emersa nel febbraio 2017. (ilGiornale.it)

Mi sento impotente davanti a un'ingiustizia così grande". (Eurosport.it)

Dopo la squalifica di 10 mesi lungo sfogo sui social della tennista azzurra: "Mai assunta sostanza dopante, mi è stata (La Gazzetta dello Sport)

Non credo sia mai successa una cosa del genere, gestita in questo modo a mio giudizio vergognoso. “Sono davvero nauseata da questa vicenda. (LiveTennis.it)

Sara Errani dovrà stare lontana dai campi da tennis fino all'8 febbraio 2019. (Sky Tg24 )