Haiti dopo l'uragano, la povertà e le colpe dei ricchi

Messaggero Veneto ESTERI

Confermando la sostanziale malvagità della natura che già Lucrezio lamentava, l'uragano Matthew si sta calmando dopo aver sconvolto il Paese più povero fra quelli colpiti, anzi il più povero delle Americhe, l'isola caraibica di Haiti. Imprecisato il ... (Messaggero Veneto)

Su altre fonti

In risposta ai gravissimi danni provocati dall'uragano “Matthew”, abbattutosi nelle ultime ore, la Cooperazione italiana ha disposto due interventi di emergenza dal valore complessivo di un milione di euro per finanziare le attività di primo soccorso ... (Imola Oggi)

L'uragano Matthew ha seminato morte e distruzione negli Stati Uniti. La regione più colpita è quella del North Carolina, dove il presidente Obama ha dichiarato lo stato d'emergenza, ma anche la Florida non se l'è passata affatto bene. (Il Fatto Quotidiano)

Roma, 9 ott. A minacciare la costa ... (askanews)

L'uragano Matthew ad Haiti ha causato un ritorno massiccio del colera, nelle zone colpite. Haiti, si moltiplicano i casi di colera fra i senzatetto dell'uragano Matthew ... (euronews)

Il coordinatore del programma per il controllo del colera presso il ... (Meteo Web)

Il passaggio dell'uragano Matthew, uno dei più intensi mai registrati, ha infatti portato morte e devastazione ... (GreenStyle)