Bisseck convocato dalla Germania? La risposta a sorpresa del difensore

Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bisseck convocato dalla Germania? Il difensore dell’Inter rompe il silenzio sulla possibilità Non è un mistero che Yann Bisseck ambisca alla convocazione da parte della nazionale maggiore della Germania. Il giocatore dell’Inter lavora da mesi per scalare gerarchie nel club, essere sempre più in evidenza e poter convincere il suo commissario tecnico a dargli una ghiotta occasione. Occasione che potrebbe arrivare proprio per gli impegni di marzo, come sostengono anche in terra tedesca. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri giornali
Spalletti, oggi le convocazioni per gli appuntamenti di Nations League contro la Germania. A sorpresa quasi certamente resterà fuori un big dell’Inter (InterNews24.com)
IL PUNTO – Yann Bisseck sta vivendo un momento straordinario dal punto di vista professionale, con la prima convocazione con la Germania che si inserisce nel quadro di un crescente protagonismo all’Inter. (Inter-News)
L’infortunio del difensore sudcoreano è stato annunciato dall’allenatore Vincent Kompany in conferenza stampa alla vigilia della trasferta contro l’Union Berlino. Kim si aggiunge così alla lista degli indisponibili, che comprende anche Manuel Neuer, fermo per uno stiramento al polpaccio, e il centrocampista Aleksandar Pavlovic, alle prese con un’infezione virale. (Il Nerazzurro)

Ora la Lazio è proiettata sulla gara di ritorno di Europa League, in programma giovedì contro il Viktoria Plzen, con Baroni che sta ancora cercando di capire su quali uomini potrà fare affidamento. In casa Lazio continuano ad arrivare aggiornamenti dall’infermeria e in queste ore sono emerse novità importanti su Dele-Bashiru (LazioNews24.com)
Yann Bisseck è stato scelto da Julian Nagelsmann per i prossimi impegni della Germania in Nations League. La squadra tedesca affronterà l’Italia nei quarti di finale della competizione. (Inter-News)