Calciomercato Milan, l’Atalanta ha deciso | Non lo vende!

MilanLive.it SPORT

Strategia che sembra però destinata a non esser messa in atto: l’Atalanta e il Gasp non vogliono dire addio a Pessina

Leggi anche:. Calciomercato Milan – Pessina blindato dal prolungamento di contratto. Come riporta Tutto Sport nella sua edizione odierna, l’Atalanta non è affatto disposta a privarsi del suo trequartista Matteo Pessina.

Il futuro di Matteo Pessina sembra essere lontano dal Milan.

Peccato che l’Atalanta sembra non intenzionata a vendere il suo gioiellino. (MilanLive.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Scampato alla positività al Coronavirus a differenza del compagno (anche) di Nazionale Pessina, il difensore italo-brasiliano celebrato sul profilo Instagram del club. Nel breve video della società, un intervento in recupero, una scivolata perfetta, su Emmanuel Gyasi dello Spezia nel match a Bergamo vinto 3-1 dai nerazzurri il 12 marzo scorso. (Calcio Atalanta)

20 L'Atalanta ha deciso di puntare tutto su Matteo Pessina , il centrocampista brianzolo che tra due settimane spegnerà 24 anni, strappandolo alle pretendendti del mercato, il Milan su tutte. (Calciomercato.com)

Secondo quanto viene riportato da Tuttosport, Maldini e Massara stanno valutando concretamente la possibilità di far tornare a casa il centrocampista, che sta disputando una grande stagione con Gasperini. (Pianeta Milan)

La Fiorentina ospita l’Atalanta, squadra forte e collaudata, in piena corsa per un posto utile alla prossima Champions League. A Firenze i nerazzurri dovranno fare a meno di Matteo Pessina, ai box causa Covid: per prendere il suo posto se la giocano Ilicic, Malinovskyi e Pasalic. (Viola News)

LEGGI ANCHE > > > Juventus, critiche a Dybala | “Non è un titolare”. LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, allenatore al bivio | Due ipotesi in caso di addio. (Calcio mercato web)

Il club nerazzurro infatti punta molto sul ragazzo, che a Bergamo è cresciuto tanto facendo il meritato salto di qualità e guadagnandosi la maglia da titolare dalla trasferta di Liverpool del 25 novembre 2020. (Calcio Atalanta)