Buonanotte con il calciomercato

Buonanotte con il calciomercato
Approfondimenti:
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Mentre in uscita, è ufficiale la cessione di Kluivert al Nizza in prestito con diritto di riscatto legato alla qualificazione in Europa del club francese.

I nerazzurri sono al lavoro anche per chiudere la trattativa con la Juventus per Frabotta in prestito con diritto di riscatto.

Per l’Empoli è ufficiale l’arrivo di Petar Stojanovic dalla Dinamo Zagabria in prestito con diritto di riscatto

C’è ancora distanza fra domanda, 40 milioni di euro e offerta, prestito con diritto di riscatto fissato a circa 30 milioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

E’ lo stesso giornalista, però, a sottolineare, confermando quanto scritto, che per Nandez in pole c’è l’Inter Calciomercato Inter, Mourinho ci prova per Nandez. LEGGI ANCHE > > > Inter, positivi al Covid-19 nell’Arsenal | Salta l’amichevole. (CalcioMercato.it)

Alternativa — Domani ci sarà un altro contatto tra gli uomini mercato nerazzurri e il ds rossoblu Capozucca. Mentre Dalbert finirà in Sardegna in prestito con diritto di riscatto a 7 milioni, il finale della telenovela Nainggolan potrebbe essere legato allo stesso Nandez. (La Gazzetta dello Sport)

Dopo quelle 36 presenze e 7 reti del primo anno, Nainggolan gioca appena 5 gare in nerazzurro, passando una stagione e mezza al Cagliari. Nainggolan sembra sempre più vicino a lasciare definitivamente l’Inter per il Cagliari. (Inter-News)

Obiettivo Inter: “risparmiare 325 milioni di € dal costo dell’organico”

Nandez, manca l'accordo tra Inter e Cagliari. Sono tante le questioni in ballo, dal prestito di Dalbert al ritorno di Nainggolan; l'impressione è che alla fine le due società troveranno la quadratura del cerchio, Mourinho permettendo: l'allenatore portoghese proverà a convincere Nandez a respingere la corte nerazzurra e a sposare il progetto della Roma (Fantacalcio ®)

Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni dal costo dell’organico. L’obiettivo è uno: realizzare un fair play sostanzioso. Il bilancio 2020-21 però lo abbiamo chiuso con una perdita significativa, circa 70-80 milioni in meno di ricavi dallo stadio per il Covid (SuperNews)

Nandez, terminata la seconda stagione italiana con la maglia del Cagliari, sogna il salto in una big come l’Inter. La linea dell’Inter è molto chiara, come lo è stata dall’inizio dell’estate per l’intero mercato: l’operazione si può chiudere solo in prestito e solo a determinate cifre. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr