Buonanotte con il calciomercato

GianlucaDiMarzio.com SPORT

Mentre in uscita, è ufficiale la cessione di Kluivert al Nizza in prestito con diritto di riscatto legato alla qualificazione in Europa del club francese.

I nerazzurri sono al lavoro anche per chiudere la trattativa con la Juventus per Frabotta in prestito con diritto di riscatto.

Per l’Empoli è ufficiale l’arrivo di Petar Stojanovic dalla Dinamo Zagabria in prestito con diritto di riscatto

C’è ancora distanza fra domanda, 40 milioni di euro e offerta, prestito con diritto di riscatto fissato a circa 30 milioni. (GianlucaDiMarzio.com)

Se ne è parlato anche su altri media

Gollini si trasferirà in Premier League in prestito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni di euro ORE 6:15 – Nella giornata di ieri, il Brentford, neo promosso in Premier League, ha ufficializzato l’acquisto di Kristoffer Ajer, difensore norvese ex Celtic lo scorso anno vicino al Milan. (Calcio In Pillole)

Nella trattativa può rientrare Pinamonti: intanto Nandez ha detto di no al Leeds e vuole solo i nerazzurri L’Inter si avvicina sempre di più al centrocampista del Cagliari Nahitan Nandez: il giocatore ha rifiutato il Leeds. (Calcio News 24)

ACCORDI DA TROVARE – Questi gli aggiornamenti di Fabrizio Romano sulle questioni legate a Radja Nainggolan e Nahitan Nandez: «La questione Nainggolan è centrale per l’Inter. Il giocatore è pronto a tornare al Cagliari, ma non è ancora stato trovato un accordo per la rescissione. (Inter-News)

Anche ora, all’alba dell’ultimo anno di contratto, Nainggolan vale questa cifra a bilancio. Ciò significa che il suo valore – nel bilancio nerazzurro – si ammorta di 9,6 milioni di euro ogni anno. (Inter-News)

Fabrizio Romano, in chiusura dell’edizione di Sky Sport 24 dedicata al calciomercato, parla dell’asse col Cagliari che prevede anche Nainggolan. TUTTO IN DIVENIRE – Il mercoledì appena concluso doveva essere decisivo per indirizzare la trattativa, ma non ha portato a grossi sviluppi. (Inter-News)

Obiettivo Inter: risparmiare 325 milioni dal costo dell’organico. L’obiettivo è uno: realizzare un fair play sostanzioso. Il dirigente dell’Inter ha spiegato tutte le mosse che il sodalizio intende realizzare per colmare la voragine che mina la stabilità dei suoi conti. (SuperNews)