Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 8 aprile

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, anticipazioni oggi 8 aprile
SoloDonna CULTURA E SPETTACOLO

Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole, anticipazioni di oggi, giovedì 8 aprile 2021.

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni 8 aprile 2021. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore e Un Posto al Sole: anticipazioni oggi 2 aprile. Adelaide manda il suo medico personale a visitare Vittorio, le cui condizioni di salute peggiorano dopo l’incidente.

Potrebbe interessarti: Il paradiso delle signore e Un posto al sole: anticipazioni oggi 1 marzo. (SoloDonna)

Su altri media

Intanto a Il Paradiso delle Signore c’è un nuovo furto Per fortuna c’è Ludovica. Leggi anche: Il Paradiso delle Signore: Gabriella Rossi potrebbe restare sola? (SoloDonna)

Dora (Mariavittoria Cozzella) ha avuto un colpo di fulmine per Nino (Luca Grispini) ma sembra che questo amore sia destinato a non sbocciare…. Marcello (Pietro Masotti) non se la passa bene: la convocazione in Questura non fa presagire nulla di buono e lui mette al corrente Ludovica (Giulia Arena) della situazione. (Tv Soap)

Il giovane, dopo averla letta, rimarrà letteralmente senza parole. Il Paradiso delle signore, spoiler 9 aprile: Cosimo rimane senza parole dopo aver letto la lettera di suo padre. Gabriella, negli ultimi giorni ha dovuto lottare con il dubbio sulla lettera di Arturo. (Ultim'ora News)

Il Paradiso delle Signore 5 Marcello torna in prigione?

La soap opera super amata e seguita che va in onda tutti i giorni sulla Rai è quella del Paradiso delle Signore. Vediamo di capire che cosa sta succedendo al Paradiso delle signore ed il perché di questa particolare ipotesi che sta girando sul web. (Formatonews)

Per tale motivo una buona fetta dei fan di Gloria Radulescu temono che la loro beniamina possa uscire di scena. Questa quinta stagione de Il Paradiso delle Signore, entro maggio volgerà a conclusione ma le riprese sono terminate da diverso tempo. (Tvpertutti)

Marcello le chiede se lo andrà a trovare in carcere… Ludovica lo sprona a non mollare Per Ludovica ora è solo la sua parola contro quella di Sergio e quella del Mantovano non conta tanto. (TVSerial.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr