Kean scalda i motori: l'attaccante già al lavoro per la Juve - FOTO

Kean scalda i motori: l'attaccante già al lavoro per la Juve - FOTO
Per saperne di più:
Juventus News 24 SPORT

Come postato sui social, anche in vacanza l’attaccante è al lavoro per la Juve.

L’attaccante della Juve già al lavoro in vista dell’inizio del ritiro. Mancano ormai poco meno di due settimane all’inizio del ritiro estivo.

Con un futuro tutto da scrivere all’orizzionte, che arrivi la conferma o la cessione Moise non ha intenzione di farsi trovare impreparato

Tra i giocatori che hanno intenzione di farsi trovare in forma al ritorno agli allenamenti c’è sicuramente Moise Kean. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Impresa non facile di questi tempi Kean, attualmente in prestito con obbligo di riscatto dall'Everton, potrebbe lasciare la Juve soltanto qualora venisse trovato un club voglioso di spendere i 28 milioni di euro che gli inglesi dovrebbero incassare dai bianconeri alla fine di questa stagione. (Tutto Juve)

La scelta del tecnico livornese è ormai definitiva e l'ex Paris Saint Germain non rientra più nei piani della società bianconera, nonostante un altro anno di prestito a 4 milioni e il riscatto obbligatorio, fissato a 28 più bonus, che scatterà al termine della prossima stagione Non sono bastate a Moise Kean sette stagioni di settore giovanile e tre in prima squadra per riuscire a conquistare l'etichetta di profeta in patria. (la Repubblica)

Il punto è che è stata una scelta tecnica prima ancora che economica e strategica: Allegri non sta passando (o non vorrebbe passare, visto che l'ex Psg ancora tentenna) semplicemente da un fantasista all'altro, ma da un modo di interpretare il sistema d'attacco all'altro". (ilBianconero)

Repubblica - Juve, Kean non fa più parte del progetto

El Fideo è tornato dalle vacanze in Argentina e ora si trova ad Ibiza con la famiglia, da dove la Juventus spera di avere al più presto una risposta, positiva o negativa, per continuare il suo mercato al meglio Dopo aver visto rifiutate le due opzioni di contratto, la Juventus ha formulato a Di Maria quella che è l'ultima offerta: contratto da una stagione con opzione per il rinnovo per una seconda. (Juvenews.eu)

I bianconeri vorrebbero riscattarlo già quest’estate (servono 28 milioni), anticipando i tempi, con l’obiettivo di rivederlo subito. La Signora lo ha preso dall’Everton con la formula del prestito biennale oneroso con l’obbligo di riscatto. (ilBianconero)

I bianconeri puntano anche Zaniolo: in questo momento alternativo al Fideo, il giallorosso potrebbe però anche arrivare insieme all’ex PSG. Le ultime. Non solo Di Maria, per il quale la Juventus attendono fiduciosi una risposta nelle prossime ore. (Juventus News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr