Kean scalda i motori: l'attaccante già al lavoro per la Juve - FOTO

Juventus News 24 SPORT

Come postato sui social, anche in vacanza l’attaccante è al lavoro per la Juve.

L’attaccante della Juve già al lavoro in vista dell’inizio del ritiro. Mancano ormai poco meno di due settimane all’inizio del ritiro estivo.

Con un futuro tutto da scrivere all’orizzionte, che arrivi la conferma o la cessione Moise non ha intenzione di farsi trovare impreparato

Tra i giocatori che hanno intenzione di farsi trovare in forma al ritorno agli allenamenti c’è sicuramente Moise Kean. (Juventus News 24)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo aver sondato Vicario, per il quale con l’Empoli un abbozzo di trattativa c’è, e dopo aver chiesto al Torino Milinkovic–Savic, la Fiorentina potrebbe decidere di ripartire dal passato. Il mercato della Fiorentina avrà nella caccia al portiere un punto focale dell’estate. (Calcio In Pillole)

La Juventus vorrebbe pagare all'Everton i 28 milioni di euro per revocare l'opzione di acquisto di Kean, ma pretenderebbe almeno una trentina dal Psg o quanto meno un pagamento dilazionato (Tutto Juve)

Certo, si tratta in questo momento di una alternativa a Di Maria, qualora l’argentino dovesse clamorosamente regalare una fumata nera sulla decisione di vestire la maglia juventina. Con la Juventus che punta ad aumentare il coefficiente di pericolosità della propria squadra, resta vivo il contatto per verificare la possibilità di portare a Torino il centrocampista offensivo Nicolò Zaniolo. (Tuttosport)

Angel Di Maria (ansa). L'argentino - che sta valutando l'offerta bianconera - rappresenta tutto ciò che il tecnico ricerca in un giocatore di questo tipo: non soltanto le qualità tecniche, ma anche (se non soprattutto) l'esperienza internazionale e la confidenza con la vittoria (la Repubblica)

Così, consapevole dei vincoli che il periodo storico impone dal punto di vista economico, Allegri auspica innanzitutto un salto di qualità per la sua rosa. Non solo: il tecnico vuole che il capitoli cessioni esca da uno stallo che sta bloccando anche le altre operazione. (Juventus News 24)

Nell’annata appena trascorsa, Gollini ha realizzato appena 10 presenze tra Europa League, Conference League, FA Cup e EFL Cup, senza mai esordire in Premier League Mercato Fiorentina, quanto chiede l’Atalanta per Gollini. (Calcio In Pillole)